Jessica Selassié svela pubblicamente il cachet di Manila Nazzaro: la reazione dell'ex Miss Italia

Meno cinque alla fine del Grande Fratello VIP 6. Domani giovedì 10 marzo andrà in onda l'ultima puntata prima della finalissima di lunedì 14. La tensione all'interno della Casa è palpabile: tutti vogliono vincere, arrivati a questo punto. Per il momento, però, le chance più alte ce le hanno Davide Silvestri, Lulù Selassié e Delia Duran, che nelle scorse settimane hanno ottenuto in anticipo il "pass" per la finalissima. Sempre nei giorni scorsi ci sono state varie discussioni tra i coinquilini, sempre più nervosi per via dell'avvicinarsi della finale. Jessica Selassié ha ammesso davanti alle telecamere di voler vincere il reality non per la fama ma unicamente per i soldi, che in questo periodo le farebbero molto comodo. L'estrema sincerità della principessa non è stata apprezzata da alcuni coinquilini, come ad esempio Manila Nazzaro, e da alcuni commentatori del web. Qualcuno, invece, ha dato ragione a Jessica: come insegna la storia, alcuni vincitori del GF sono stati popolari per un brevissimo periodo e poi sono caduti nel dimenticatoio. I 100.000 euro di montepremi, invece, restano.

Va detto che comunque, da regolamento, del montepremi di 100.000 euro, metà dei soldi andranno devoluti in beneficenza a un'associrazione scelta liberamente dal vincitore o la vinctirice. Sia Jessica che Lulu Selassié non hanno avuto alcun timore nel ribadire la loro intenzione di portare a casa vittoria e denaro per aiutare la loro famiglia che starebbe attraversando un momento difficile economicamente parlando. Le parole delle sorelle hanno fatto arrabbiare Manila Nazaro, che ha accusato Jessica e Lulu di aver fatto leva sulla situazione familiare per avere il pubblico dalla loro parte e aumentare le loro chance di vincere la finalissima. In una discussione di  poche ore fa, però, la Selassié ci ha tenuto a ribadire la sua posizione mentre l'ex Miss Italia la ascoltava: "Certo che mi piacerebbe vincere il montepremi ed essere in finale con mia sorella. Non mi rimangio le parole: in due avremmo più possibilità. Non credo che siamo gli unici che vogliono vincere qui. I soldi serviranno anche per aiutare la famiglia"

E poi la stoccata a Manila Nazzaro: "Se vogliamo parlare di soldi e di reddito, quanto Guadagno lavorando qui per sei mesi, posso dirtelo per certo, è meno di quello che ottieni tu e gli altri", ha ammesso Jessica, come riportato da Biccy.it. La Nazzaro viene toccata su un nervo scoperto: "Jesse, magari non guadagnerai chissà quanti soldi ma sei stata qui per sei mesi, è un investimento per il tuo tuo futuro. Diciamo che è comunque un investimento. Poi ovviamente prendi meno di noi, noi abbiamo alle spalle una carriera di 20 anni in TV. Quindi c'è anche il fatto che i numeri sono diversi". Al momento non è nota la cifra esatta che guadagnano i concorrenti ancora in gara: tutto dipenderà da quando usciranno. Però la Selassié si è lasciata sfuggire che non c'è parità di trattamento: i VIP con un'esperienza televisiva più longeva alle spalle, prendono molti più soldi da Mediaset rispetto alle 'nuove leve' come lei o le sorelle.

LEGGI ANCHE: