sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié e Barù si lasciano andare: cos'è successo nel momento di...

Jessica Selassié e Barù si lasciano andare: cos'è successo nel momento di intimità tra i due

A quanto pare nelle ultime ore nella Casa più spiata d'Italia Jessica Selassié e Barù si sono avvicinati l'uno all'altra e sembrerebbe che si siano lasciati andare: Alfonso Signorini non ci crede! Andiamo a scoprire cos'è successo tra i due Gieffini ancora concorrenti nel reality.
Leggi anche: Soleil Sorge eliminata, la reazione di Manila Nazzaro spiazza tutti

Alfonso Signorini nutriva grandi speranze per la coppia, dal momento in cui è entrato in Casa Barù. O meglio, originariamente nella puntata, si prendeva gioco di Gieffino, chiedendogli se qualche donna lo interessava più di altre. Oppure con chi ha stretto qualche legame particolarmente profondo. Barù però sembra non cedere, ma si attiene sempre alla sua posizione, non si abbandona mai completamente, non perde mai l'equilibrio. Pertanto, non rivela mai un interesse speciale per gli altri coinquilini. Solo il tempo ha dato la risposta che i conduttori stavano cercando. Jessica e Barù.

Come sappiamo, ora i fan vorrebbero vederli felici insieme e pronti a vivere una storia, ma in questo momento Jessica Selassié e Barù sono i protagonisti di numerosi momenti ricchi di alti e bassi. Sicuramente è più un "errore" di Baru, che non vuole prendere una posizione chiara e precisa, o almeno non vuole farlo chiaramente davanti le telecamere della Casa del Grande Fratello Vip.

Tranne che nelle ultime ore, questi due hanno davvero infiammato il web, facendolo impazzire di gioia e curiosità tutti i loro sostenitori. Sono entrambi in cucina e si lasciano andare senza precedenti: prima si prendono in giro verbalmente, poi Jessica colpisce mettendolo "KO". Lo ha messo così tanto alla prova con i fatti che Baru si è lasciato fare una dichiarazione che ha sorpreso tutti. Ma il pezzo forte è arrivato dopo, la mattina presto quando hanno parlato sotto la capanna fatta di coperte.

Jessica Selassié e Barù: beccati così

La capanna delle coperte e cuscini fu un'idea di Soleil Sorge e Lulù Selassié proprio per Jessica Selassié e Barù per lasciarli finalmente in un momento di intimità. Non è chiaro cosa sia successo esattamente lì sotto, e lo sapremo solo da ciò che Jessica ha poi riferito alla sua coinquilina Soleil.

"Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore. Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama".

E ancora: "Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Qualcosa di privato e fisici? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri".

LEGGI ANCHE...