mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiDOC Nelle Tue Mani 2, anticipazioni sulla puntata finale: il gesto clamoroso...

DOC Nelle Tue Mani 2, anticipazioni sulla puntata finale: il gesto clamoroso di Andrea Fanti

Doc - Nelle tue mani, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è una serie televisiva di genere drammatico che ha debuttato nel 2020 su Rai Uno, dove vediamo come protagonista Luca Argentero nelle vesti di Andrea Fanti. Prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, la serie di basa sul libro “Meno dodici” di Pierdante Piccioni con Pierangelo Sapegno

Doc - Nelle tue mani 2: la trama

Per la seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, vediamo continuare la vicenda di Andrea Fanti, il protagonista, determinato a tenere unita la sua squadra in procinto di separarsi, ricoprendo nuovamente il ruolo di primario al Policlinico Ambrosiano di Milano. La sfida che si presenta in questa stagione è una parentesi attualmente in corso nella vita reale, ovvero affrontare un virus proveniente dalla Cina.

A causa di un trauma celebrale, Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita e si ritrova a non essere più il medico brillante che tutto l’ospedale conosce. Con una vita fatta di flashback sfocati e molto confusi, l’uomo è precipitato in un contesto dove le persone che ha tanto amato diventano degli sconosciuti e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente realmente a casa.

Doc - Nelle tue mani 2, ottava e ultima puntata: il gesto clamoroso di Andrea Fanti

È sempre più in crescita l’attesa per l’ottava e ultima puntata della fiction Doc - Nelle tue mani. Secondo le anticipazioni dell'ultima puntata, che andrà in onda Giovedì 17 Marzo, non sarà un finale tranquillo: ci saranno molti colpi di scena da risolvere. Le vicende di Andrea Fanti riporteranno l'attenzione sotto i riflettori, che si ritroverà a dover prendere in mano una situazione difficile e chiarire alcuni punti del suo passato.

Giovedì prossimo i telespettatori di Rai Uno vedranno un Andrea Fanti che sta per “togliersi la maschera” ed essere sincero al 100% con i collaboratori del suo reparto. Il medico, infatti, non è sempre schietto e trasparente, e non ha il coraggio di confessare alcune cose alle persone che lavorano 24 ore su 24 (o quasi) al suo fianco.

Insomma, il personaggio di Luca Argentero sta per avere un momento decisivo. Il dottore sarà costretto a fare una confessione davanti a tutto il suo reparto che si preannuncia molto angosciante e personale per lui. Una confessione potrebbe costargli anche il suo sogno più grande: tornare ad essere un primario.

Non è tutto. Al termine della seconda stagione del popolarissimo Dottore, verrà scoperto anche un nuovo batterio killer che sconvolge il reparto di Andrea, costringendo tutti i medici a un periodo di isolamento obbligatorio e di lavoro estenuante, cercando di isolarlo ed evitare conseguenze drammatiche.

E già si vocifera che la terza stagione del romanzo riuscirà a toccare il cuore della rete ammiraglia Rai, con un pubblico medio che supera la soglia dei 6,5 milioni di telespettatori fissi settimanali, e la sua share alla soglia del 33%. Numeri da record davvero...

LEGGI ANCHE...