"Ho preferito uscire", l'addio di Giulia Stabile preoccupa i fan

Nella prima puntata del serale di "Amici", il Talent Show di Maria De Filippi, Giulia Stabile fa preoccupare i fan con la sua assenza, suscitando in tutti non poca curiosità.
Leggi anche: Giulia Stabile la confessione privatissima: "Pensavo fosse colpa mia"

Giulia Stabile è la ballerina vincitrice di "Amici" che è tornata anche quest'anno al serale ma nelle vesti di un altro ruolo. Infatti è passata da allieva a professionista: creerà delle coreografie per i nuovi allievi della scuola. Giulia, però, oltre alle vittorie, ha portato con se un grande successo: dal finale di Amici 21, la ballerina ha continuato ad ampliare la sua carriera, anche grazie a "Tu si Que Vales", ma soprattutto ha ottenuto un grandissimo sostegno da parte della pubblico.

Questa è la storia di una ragazza vittima di bullismo ed esclusa dal gruppo, ha continuato a seguire la sua passione e con il suo talento è riuscita a trasformarsi in una farfalla e a volare verso il successo. Con la nuova puntata d'esordio della nuova stagione di Amici, andata in onda la settimana scorsa, i fan di Giulia erano pronti a farsi sorprendere dai suoi balli. La delusione arriva alla fine dell'episodio, quando tutti capiscono che Giulia non ci sarà.

I ballerini non hanno comunicato l'annuncio sui social e i fan hanno iniziato a twittare preoccupati. Al momento, la scuderia ha deciso di rispondere rassicurando tutti: “Non vi spaventate se non mi avete vista, ci vediamo la settimana prossima state tutti sereni”, ha spiegato attraverso i sui canali social.

A questo punto hanno cominciato a circolare notizie infondate sulla possibile gravidanza di Giulia, ma a quanto pare la sua assenza era legata ad impegni di lavoro. Ma vediamo cos'è successo nel dettaglio.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

Giulia Stabile, i fan reagiscono alla sua assenza alla prima puntata del serale di Amici

Molti fan hanno twittato le loro preoccupazioni. In realtà, sembra che si tratti solo di impegni di lavoro che si sovrappongono, ma le ragazze hanno chiarito che non ci saranno più questi problemi dal prossimo episodio.
Il pubblico, infatti, è rimasto deluso dall'assenza, con qualcuno che ha scritto “Ho preferito uscire perché ieri Giulia non ballava”. Insomma, dal punto di vista della condivisione, la sua assenza avrebbe potuto essere un disastro se non avessimo parlato della "Prima" del serale.
Leggi anche: 'Oggi è un altro giorno' Al Bano confessa tutto a Serena Bortone: "Non l'amo più"