sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiStefano De Martino, non solo Emma Marrone: il flirt con un'altra bellissima...

Stefano De Martino, non solo Emma Marrone: il flirt con un'altra bellissima di "Amici"

Stefano De Martino dopo il suo presunto ritorno di fiamma con la bella modella Argentina Belén Rodriguez, è stato il protagonista di un altro flirt, ovvero quello con Giulia Pauselli. Emma Marrone è stata colei che ne ha "pagato le spese", ex fidanzata di De Martino nel 2009 quando entrambi erano due studenti del Talent Show "Amici", condotto da Maria De Filippi.

Il flirt tra i due ballerini però non durò a lungo, e DeMartino decise in breve tempo di tornare da Emma, che a sua volta decise di perdonarlo.
Leggi anche: Fedez annuncia di essere malato: la reazione di Emma Marrone e Matteo Salvini

Giulia Pauselli, protagonista del triangolo amoroso tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Giulia Pauselli è una ballerina e, come citato in precedenza, è un'ex ballerina del Talent Show di Maria De Filippi, "Amici" e oggi continua a far parte del Talent della moglie di Maurizio Costanzo, ricoprendo il ruolo di ballerina professionista nell'edizione di "Amici 21". Nasce a Firenze il 2 Marzo del 1991 e la sua passione per la danza nasce grazie a sua nonna che la spinge a entrare nel mondo sia del teatro che della danza.

Dopo aver conseguito il diploma in danza classica all'accademia del Teatro La Scala, Giulia tenta il suo esordio con il Talent Show di "Amici" e riesce a contraddistinguersi per il suo talento e la sua tecnica. Infatti, ottenne il banco e arrivò alla finale. Grazie a quell'esperienza, Giulia riesce ad ottenere un contratto di lavoro con la compagnia "Complexions Contemporary Ballet" di New York.

Tornando alla sua breve relazione con l'ex ballerino della scuola Stefano De Martino, la scintilla tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli è iniziata nel 2011 con una coreografia che prevedeva il bacio finale tra i due protagonisti. Dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, la ballerina ha difeso Emma Marrone quando ha scoperto la sua relazione con la modella Argentina Belen Rodriguez.
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

La ballerina non sembra aver superato quel tradimento ricevuto da parte di Stefano e, in un'intervista di allora, Giulia Pauselli dichiarò: “È la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva”.
Leggi anche: Emma Marrone la drammatica confessione: "E' sempre con me, non riesco a superarlo"

LEGGI ANCHE...