Ilary Blasi tutta la verità sulla crisi con Francesco Totti: "E' stato veramente schifoso!"

Sono settimane che Ilary Blasi e Francesco Totti sono sotto i riflettori per una presunta crisi matrimoniale causata prima da un tradimento, poi da alcune spese folli del calciatore di cui la conduttrice non sarebbe d'accordo: nel programma Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, Ilary Blasi decide di mettere fine una volta e per sempre a queste dicerie e lo fa in modo da non tornare mai più sull'argomento.

Non è bastato, subito dopo uscita la notizia di questo presunto tradimento con Noemi, il video in cui Francesco Totti ha smentito la crisi con sua moglie Ilary "Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire", non è bastato nemmeno lo scatto di Ilary in cui riprende se stessa e suo marito nella trasmissione di Maria De Filippi.
Leggi anche: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"

E se questo non è bastato, allora Ilary, parla direttamente e senza preamboli della situazione: "Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Io e Francesco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse accadendo. Da quanto mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot anni sono uscite queste illazioni, più o meno pesanti. Dov’è quindi che il gossip si fa più succoso? Quando poi magari si accosta e si dà un nome, un cognome e un volto. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni"
Leggi anche: Bianca Guaccero sconvolta dalla notizia in diretta: la regia ferma tutto

Poi la conduttrice che sarà tra poche ore in diretta con il nuovo reality 'L'isola dei Famosi', ha commentato la foto di Noemi e suo marito Francesco: "Lui l’ha incontrata a un centro sportivo e lei gli ha chiesto una foto con il figlio. Questo però succede tutti i giorni nella vita di mio marito. La sensazione è che sia stato tutto costruito a tavolino. Ma poi mio marito dovrebbe portarsi un amante allo stadio con a 20 metri nostro figlio? Possibile che non ci siano altre foto che testimoniano questa presunta storia? È stato veramente schifoso."
Leggi anche: Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero escluso dalla serie: ecco cosa è successo