mercoledì, Dicembre 7, 2022

Biagio D'Anelli ha già dimenticato Miriana Trevisan: beccato così con la sua ex storica

Oltre ad essere un'opinionista televisivo, Biagio D'Anelli è anche un Deejay popolare e molto richiesto. Nei giorni scorsi Biagio D'Anelli ha svelato che ha trascorso un sabato sera a Francoforte, in Germania. La sua ex ragazza vive in quella città. A tal fine, non poche persone sui social hanno insinuato che D'Anelli non è andato lì solo per lavoro ma anche per rivederla (e pare che non l'abbia mai lasciata): “Biagio torna dalla sua attuale ragazza, che non ha mai lasciato”.
Leggi anche: Biagio D'Anelli sgancia la bomba: "Mentre lei è a La Pupa e il Secchione lui è con un'altra"

Biagio D'Anelli ha smentito con ironia le accuse a suo carico: "Vi amo tutti!"

Le accuse sono arrivate anche a Biagio D'Anelli, ma non era poi così arrabbiato. Infatti su Instagram Biagio, che qualche giorno fa è stato ospite a "Mattino 5", condotto da Federica Panicucci, si è limitato a prendere in giro il gossip, sfacciatamente sorpreso, proprio perché per una notte a Francoforte le persone possono pensare che sia tornato con la sua ex: "Far serata come Dj a Francoforte vuol dire andare dalla mia ex? Vi amo…” .
Leggi anche: Pago rompe il silenzio su Miriana Trevisan: "Ora che è finito il Grande Fratello, devo dirti una cosa"

Patrizia Groppelli si chiarisce con Biagio D'Anelli, le parole di lei

Patrizia Groppelli chiarisce a Biagio D'Anelli e le sue parole nelle ultime settimane, hanno acceso una forte discussione tra i due sia a "Pomeriggio 5" che a "Mattino 5". Groppelli infatti ha preso di mira l'ex Gieffino del Reality di Alfonso Signorini, mettendo in dubbio il suo affetto per Miriana Trevisan. In queste ultime ore Patrizia Groppelli è tornata su Instagram per parlare, annunciando a tutti di aver finalmente chiarito: “Più o meno ci siamo chiariti…Lui è un bravo ragazzo e sono certa che non si perderà via…”.
Leggi anche: Biagio D'Anelli smaschera Miriana Trevisan: tutto merito di Nicola Pisu

LEGGI ANCHE...