martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUomini e Donne, Tina Cipollari provoca Ida Platano, che reagisce malissimo: la...

Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Ida Platano, che reagisce malissimo: la risposta al veleno

Nella puntata odierna di "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale5, Pinuccia riceve un due picche da Bruno. Intanto, tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza c'è ancora alta marea: i due protagonisti del Trono Over del Dating Show non riescono a trovare un punto d'incontro e la dama bresciana sospetta che il cavaliere non sarà mai pronto a impegnarsi seriamente con lei. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno opinioni molto diverse su questa delicata situazione.

U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: sempre più lontani

Pinuccia ci pensa e chiede a Bruno di conoscerla per le recenti polemiche nello studio di Uomini e Donne e le accuse contro Tina Cipollari. Il Cavaliere annuncia che non vuole conoscerla perché lei lo ha rifiutato, e lei ricopre il posto del parterre femminile, e si mostra infastidita dopo che Tina Cipollari gli mostra un video dove Pinuccia la offende. Dopo qualche discussione in studio, arriva il momento di Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il Cavaliere ha ammesso di aver litigato con la donna dopo l'episodio finale, ma è riuscito a riconciliarsi immediatamente con la bella Dama Bresciana.

“Io gli ho fatto presente quello che gli ho detto in studio, ovvero che le nostre realtà sono diverse e sto cercando di mettermi dalla sua parte… Quando Tina mi ha offeso sul carattere, qualcosa potevi dire”, ha ammesso Ida Platano e dice di essere stata ferita dalla mancanza di difesa del Cavaliere.

Esplode l'ennesima rivolta dal momento in cui Ida vuole Alessandro a Brescia con lei, mentre lui insiste dicendo che non riesce a trovare un'occasione per andare a trovarla, essendo comunque nelle sue intenzioni: “Se mi chiedi adesso se voglio trasferirmi a Brescia, ti dico di no. Se mi innamorassi di te, lo valuterei”, ha detto Alessandro.

La risposta non è piaciuta alla signora bresciana perché per l'uomo della sua vita sarebbe andata dall'altra parte del mondo, Tina l'ha aggredita provocando una forte reazione di Ida: “Tina allora insegnami tu come fare con gli uomini, visto che dici che ho sbagliato tutto. Gli uomini di oggi vogliono stare tranquilli, io invece voglio vivermi il mio uomo tutti i giorni, sarò strana io! Io oggi so quello che voglio”.

Alessandro ha continuato affermando che, se necessario, si sarebbe impegnato nella convivenza come faceva in gioventù. “Non sei coinvolto abbastanza, perché se sei coinvolto ci vuoi stare dalla mattina alla sera con quella persona. Quando io sono interessato, mi verrebbero le domande di Ida se tu le dai insicurezze”, sottolinea Gianni Sperti.

I due opinionisti di "Uomini e Donne" avevano opinioni molto diverse sul rapporto tra Ida e Alessandro: quando la romana difende Alessandro, sostenendo che era un suo diritto andarci piano, mentre Gianni Sperti è ovviamente dalla parte di Ida Platano e pensa che il cavaliere non abbia un trasporto tale da volersi impegnare. Anche l'ospite è intervenuto, sottolineando come la donna si fosse innamorata, e il Cavaliere, nonostante fosse stato onesto, non si sente pronto a ricevere questo sentimento.

LEGGI ANCHE...