sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e Il Secchione, nuovo colpaccio di Barbara D'Urso: arriva una...

La Pupa e Il Secchione, nuovo colpaccio di Barbara D'Urso: arriva una delle principesse Selassié

Domani sera, martedì 22 febbraio, andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D'Urso. A quanto pare, la conduttrice campana ha deciso di stupire tutti con un nuovo colpo di scena. Cosa accadrà? Qualche ora fa Mediaset ha pubblicato un comunicato in cui è stato annunciato che ci sarà anche una quarta giurata speciale per la trasmissione in programma domani domani sera de La Pupa e il Secchione Show. Di chi si tratta? Direttamente dal Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié. Infatti, come annunciato nel comunicato, quest'ultima giudicherà le coppie in gara a La Pupa e il Secchione, e a quanto pare il suo voto sarà decisivo.

Poco fa la fanpage Insagram Crazy_stars ha fornito una serie di anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domani sera su Italia 1, in particolare su cosa ha fatto Lulù Selassié (ricordiamo che la seconda puntata è stata già registrata, a differenza della prima). E a tal proposito, la fanpage ha svelato che Lulù Selassié, che è tornata a parlare di Sophie Codegoni, sarà la protagonista assoluta della prossima puntata de La Pupa e il Secchione, prima ballando con i concorrenti e poi votando per il trio composto da Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo. Secondo quanto riportato dal comunicato, ogni puntata avrà un quarto giudice d'eccezione che si unirà a Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Soleil Sorge e Lulù Selassié si ritroveranno dunque di nuovo insieme a La Pupa e il Secchione Show dopo il Grande Fratello Vip. E sono già in tanti a chiedersi se durante la registrazione abbiano litigato. Secondo quanto riportato online dal pubblico presente in studio, Lulù Selassié e Soleil Sorge sembra siano andate molto d'accordo, anche se hanno avuto qualche attrito nel corso del Grande Fratello Vip 6.

Sabato 19 marzo abbiamo visto Lulù Selassié con Manuel Bortuzzo ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L'ex gieffina è ora pronta a ritornare alla ribalta a La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d'Urso e prodotto da Endemol Shine Italiy. La finalista del Gf Vip 6 sarà dunque Pupa per una notte, e il suo ruolo sarà determinante durante le prove e nella classifica finale delle coppie. Lo rende noto un comunicato ufficiale diffuso nelle scorse ore da Mediaset e condiviso da Barbara D'Urso sulla sua Instagram Story. Inoltre, nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione, la terza delle sorelle Selassié non sarà l'unica novità: Gianmarco Onestini, infatti, entrerà in studio nei panni di Secchione. Chi sarà la fortunata Pupa che lo affiancherà nel game show?

Gli ultimi sette giorni hanno instaurato anche le prime dinamiche nella villa in cui risiedono le coppie. Non solo momenti di risate e spensieratezza, ma si è creata già una certa tensione tra i partecipanti, in particolare tra la Pupa Mila Suarez e il Secchione Mirko Gancitano. Quindi la puntata di domani lascerà spazio anche a un confronto tra Guenda Goria, che avrà modo di parlare con il fidanzato Mirko e soprattutto con Suarez. Inoltre è arrivato come da programma anche l'attesissimo Zucca Quiz: dopo la fine della classifica generale e le innumerevoli prove, le ultime due coppie si scontreranno nel Bagno di Cultura. La coppia che perderà la sfida dovrà abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE...