Pago rompe il silenzio su Miriana Trevisan: "Ora che è finito il Grande Fratello, devo dirti una cosa"

Miriana Trevisan era appena uscita dalla porta rossa della casa di Cinecittà in cui aveva abitato negli ultimi mesi, quando ha trovato la sorpresa di Pago. (questo è ciò che ha detto pubblicamente). L'ex marito della Showgirl Napoletana ha detto candidamente a tutti cosa pensa di sua moglie e del Grande Fratello VIP 6. Pago è stato schietto sull'esperienza di Miriana Trevisan al GF VIP. Vediamo cosa ha appena detto il cantante.

Pago, nome d'arte del cantante Pacifico Settembre, marito dell'ex star di "Non è la Rai" Miriana Trevisan, ha condiviso sul suo account Instagram l'attimo in cui la Trevisan è uscita dalla Casa del GF Vip. Inoltre, il cantante ha colto l'occasione per dire apertamente a tutti i suoi followers che per lui lei è una vincente perché è davvero orgoglioso di quello che ha mostrato nei mesi in cui è stata nel Reality di Alfonso Signorini.

Quello che lo ha emozionato di più è stato vedere l'abbraccio tra Miriana e suo figlio Nicola. Proprio per immortalare il momento, le ha scritto un bellissimo omaggio sui social. Scopriamo di cosa si tratta.

Toccante dedica alla madre del figlio
Sul suo profilo Instagram ha condiviso un video della sua ex moglie appena uscita dalla porta rossa del Gf Vip, e in seguito ha condiviso un video di Miriana e Nicola. L'intervista è molto reale. Così scrisse: "Amo mio figlio più di ogni altra cosa esistente al mondo, vederlo così felice insieme alla mamma è una gioia che non posso descrivere perché non esistono parole per farlo, questa è vita, è l’amore che dovrebbe scorrere nelle persone di tutto il mondo, di qualunque stato essi siano, vivere, sentirsi felici con quello che si ha, è pace".

Poi il cantante ha colto l'occasione per far sapere a tutti i suoi seguaci che lo ama così tanto figliolo, ha ringraziato sua moglie per essere una donna e per le preziose lezioni di vita che ha insegnato a Nicola. E a te Miriana non posso dire nient’altro che grazie, per quello che sei e che trasmetti a nostro figlio“.

Oltre a queste bellissime parole alle showgirl e ai loro figli, Prego ha aggiunto di rispettare molto il percorso che Miriana ha intrapreso come concorrente del progetto Alfonso Signorini, riassumendo Ha detto: “Ti voglio bene anzi, dopo questi sei mesi ancor di più, sono orgoglioso di te”. Ora, dopo una pausa dal Grande Fratello Vip 6, la famiglia è felicemente riunita.