martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani il matrimonio segreto: ecco...

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani il matrimonio segreto: ecco perché non lo hanno detto a nessuno

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne offre sempre moltissime emozioni no solo ai partecipanti in studio ma anche ai molti telespettatori che lo seguono da molti anni: molte sono le coppie nate all'interno dello studio Mediaset che poi hanno deciso di andare a convivere per poi sposarsi, una di queste è quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani che però hanno deciso di tenere tutto nascosto.

Non è passato in realtà moltissimo tempo da quando Isabella Ricci ha fatto il suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne, nel corso della sua permanenza all'interno del dating show ha avuto diverse discussioni con quella che dicevano essere la sua acerrima nemica Gemma Galgani.
Leggi anche: Patrizia Pellegrino la grande truffa: "Ha riciclato tutto!"

Questa rivalità venne fuori da una dichiarazione rilasciata da Isabella su un ex frequentazione di Gemma, il cavaliere Giorgio Manetti. La dama ha detto che le sarebbe piaciuto incontrare il cavaliere e a questa dichiarazione ha dovuto però aggiungere delle specifiche prima di sollevare un polverone: "Ho parlato di un incontro in amicizia (quello che Isabella vorrebbe aver avuto con Giorgio), ma in tanti non lo hanno capito."

Isabella ha sempre mostrato in portamento estremamente elegante e posato, non si è mai lasciata andare a urla e discussioni senza senso, mantenendo un certo distacco dalle dinamiche del dating show, eppure standoci dentro e continuando la sua ricerca del compagno perfetto ci è riuscita.
Leggi anche: Flavio Insinna disastro in diretta, svenimento improvviso: tutti i dettagli

Solo poche settimane dopo aver conosciuto Fabio la Ricci ha detto: "Le cose con Fabio stanno andando molto bene. Lui è il lieto epilogo del mio percorso a 'Uomini e Donne', che reputo essere più che cristallino. Sono arrivata nel programma con l'intenzione di trovare una persona e, dopo aver fatto capire chi sono e quale uomo volessi al mio fianco, per botta di fortuna ho trovato la persona giusta, quella che volevo. La nostra storia è giocosa, allegra, non ci annoiamo mai. Sono molto sicura della mia scelta di uscire dal programma."

E ora dopo mesi arriva l'annuncio del matrimonio imminente dopo la felice convivenza: "Stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna. Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi."

Un bellissimo finale per la coppia che ha scelto di abbandonare il programma mano nella mano e sotto la pioggia di petali di rose: tutto bene quel che finisce bene e all'insegna dei fiori d'arancio!
Leggi anche: 'Più Forti del Destino', dopo il finale inatteso i dubbi: la seconda stagione ci sarà?

LEGGI ANCHE...