sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSerena Bortone è mai stata sposata? Finalmente fa chiarezza lei

Serena Bortone è mai stata sposata? Finalmente fa chiarezza lei

Serena Bortone è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano, e non solo per la sua conduzione del programma "Oggi è un altro giorno". Molti suoi sostenitori infatti si chiedono se la Bortone sia sposata e a svelare il mistero sulla sua vita sentimentale è stata proprio lei.
Leggi anche: Serena Bortone non trattiene le lacrime in diretta tv: il motivo del crollo

In sole due stagioni, la conduttrice di "Oggi è un altro giorno" è riuscita a far concentrare il pubblico su di lei, non solo per la sua eccellenza nella conduzione del programma, ma anche per la sua vita sentimentale. Molti suoi sostenitori, infatti, vorrebbero conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata. In breve tempo la Bortone è diventata un volto molto apprezzata dal pubblico italiano, per la sua empatia, ma è successo molto spesso che le domande a lei rivolte erano soprattutto sulla sua vita privata. Nonostante sia sulla rete da appena due anni, la sua carriera da conduttrice e giornalista è iniziata proprio nelle sedi della tv di Stato.Come le altre sue colleghe, chi la segue in tv tutti i giorni vuole sapere chi era l'ex fidanzato della Bortone, se è stata con qualcuno in questo periodo, o se è stata sposata con qualcuno in passato.
Leggi anche: Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

Serena Bortone nella sua vita privata ha un marito? Facciamo chiarezza

Non molto tempo fa, Serena Bortone era al centro del gossip sulla sua presunta relazione con Emanuel Caserio. Tuttavia, una fonte infondata poiché i due sono buoni amici e spesso escono a mangiare una pizza con il cast completo di "Oggi è un altro giorno". Per quanto riguarda la sua vita amorosa, ovviamente sappiamo che non è sposata. È una decisione presa in modo personale e motivata in una varietà di situazioni. L'ospite ammette un segreto che non crede nel matrimonio, si sente una donna indipendente.

Ha raccontato al settimanale "Mio" di non essere mai stata sposata e di non avere figli perché il matrimonio non faceva per lei. Apparentemente un muro che non si è mai sollevato per quanto riguarda l'amore, perché ha dichiarato di essere una donna sempre innamorata, che ama l'amore e non si è mai precluso un possibile arrivo. Riguardo al fatto di essere una donna riservata, la conduttrice ha affermato che non le piace esporsi troppo sui social. E preferisce tenerli, soprattutto per il suo lavoro. Per lei i social non sono lo strumento giusto per le persone a cui piace, a cui piace mantenere una certa modestia e non amano raccontare i propri privati ​​pubblicamente.

Al momento non sappiamo se ci sia stato qualcuno nella sua vita a causa dell'elevata riservatezza dell'ospite. Di recente, però, è stata fotografata con il direttore d'orchestra svizzero Lorenzo Viotti. Tuttavia, il flirt non è mai stato confermato dalle persone direttamente coinvolte.
Leggi anche: Serena Bortone la frecciatina velenosa alla sua rivale: "Noi siamo differenti"

LEGGI ANCHE...