mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone non trattiene le lacrime in diretta tv: il motivo del...

Serena Bortone non trattiene le lacrime in diretta tv: il motivo del crollo

Oggi è un altro giorno negli anni si è imposto in modo molto importante nel palinsesto Rai. Serena Bortone è riuscita a costruire un programma che è diventato in brevissimo tempo un punto di riferimento. Segno della straordinaria qualità e professionalità fornite dalla conduttrice e dai giornalisti, lo spettacolo ha sempre molto da offrire ai suoi telespettatori. Si parla spesso di spettacoli con interviste e musica. Molti personaggi si lasciano andare con Serena Bortone. Molti ricorderanno il dramma raccontato da Romina Carrisi, quando ha ricordato in lacrime la sorella scomparsa, Ylenia. Tuttavia, nell'ultimo periodo, molti temi affrontati sono legati all'attualità e alle notizie di cronaca. Soprattutto per quello che sta succedendo tra Ucraina e Russia. Una guerra che sta lasciando tutto il mondo senza parole. Un argomento che non può essere sottovalutato e deve essere costantemente aggiornato.

Durante la puntata andata in onda ieri di Oggi è un altro giorno, un momento è stato davvero commovente. Il pubblico e la stessa Serena Bortone hanno ascoltato la testimonianza di Maria Ermachkova, una delle professioniste di Ballando con le stelle. La sua drammatica storia ha sbalordito tutti. Una storia molto emozionante che ci dà uno sguardo sul dramma che lei e la sua gente stanno attraversando. Scopriamo cosa ha detto. Questo periodo che sta attraversando tutta l'umanità è molto complicato. Soprattutto gli ucraini che vedono la loro vita quotidiana ormai spezzata. La stessa Maria Ermachkova ha evidenziato come sia stia vivendo un momento terribile. La ballerina di origine russa ha confermato che la sua famiglia sta bene, anche se non sa quando riuscirà a vederla. Infatti, i voli sono stati cancellati e i social network sono stati completamente oscurati. L'atmosfera in studio, dopo queste sue prime dichiarazioni, è davvero commossa.

La ballerina ha continuato il suo discorso, rivelando che stava aiutando materialmente le persone colpite da questa guerra. Sebbene si senta impotente, cerca di aiutare i bisognosi attraverso diverse raccolte. Un messaggio a sostegno del popolo ucraino che sembra ogni giorno sempre più in pericolo. D'altra parte, per quanto riguarda la Russia, ha detto che lì c'è solo propaganda, ma la maggior parte delle persone si è opposta alla guerra. Questo racconto viene davvero dal cuore. La ballerina ha anche rivelato di avere dei parenti in Ucraina. Questo fa crescere le sue paure dal momento che si trova in Italia. Un'altra storia dolorosa molto simile a quella di Natalia Titova, nota anche lei al pubblico grazie a Ballando con le stelle. Durante la sua intervista, la compagna di Rosolino si è commossa, confessando quanto stia vivendo male questa tremenda situazione.

Oggi è un altro giorno confermato: le parole di Serena Bortone

La tanto attesa dichiarazione sul futuro del noto talk show di recente è finalmente arrivata. Ne ha parlato Serena Bortone in un'intervista a FQ Magazine. Alla conduttrice è stato chiesto se ci sarà una nuova stagione di Oggi è un altro giorno: "Sì, vedremo cosa inventarci", ha detto la bravissima conduttrice, "un po' la realtà fa da agenda. Bisogna sempre fare un piccolo cambiamento. È l'unica chiave". Quindi tutti i dubbi sono chiariti: il programma tornerà anche per la stagione 2022/2023. "Adesso arrivo su Rai 1 e faccio il 15% - ha svelato Bortone - anche perché sapevo che il più alto share prima di me era il 12,5%. Share che comunque abbiamo centrato come media della nostra prima stagione".

 

LEGGI ANCHE...