mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBianca Guaccero rompe il silenzio su Giovanni Ciacci: "Vi dico io chi...

Bianca Guaccero rompe il silenzio su Giovanni Ciacci: "Vi dico io chi è davvero"

La puntata di ieri mercoledì 16 marzo di Detto Fatto è stata ricca di colpi di scena, infatti Bianca Guaccero ha rotto il silenzio su Giovanni Ciacci dopo tanti anni. Facendo un passo indietro, quando l'attrice approdò a Detto Fatto 4 anni fa, nel cast fisso c'era Giovanni Ciacci, la cui rubrica era tutta incentrata su look e gossip. Tuttavia, qualche settimana dopo, Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto dicendone di tutti i colori sul programma e su Bianca Guaccero. Ci furono innumerevoli frecciate e colpi bassi, ma Guaccero, che è sempre stata riluttante a navigare nelle controversie, rimase assolutamente in silenzio.

Quel silenzio, però, è stato rotto nella puntata andata in onda ieri di Detto Fatto, dove è saltata fuori un'inaspettata dedica per l'opinionista: pace fatta dunque, tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci? Nello specifico, nella rubrica di Jonathan incentrata su programmi e personaggi televisivi, Bianca Guaccero ha ricordato il suo debutto a Detto Fatto e quando si è parlato della successione a Caterina Balivo ha dichiarato: "Ci sono stati tanti cambiamenti in questo programma a cominciare da Giovanni Ciacci che per me era una grande guida".

Parole inaspettate quelle della conduttrice allo stilista, dopo anni che si pensava pure a un presunto litigio tra i due. Adesso non ci resta che attendere se e come Giovanni Ciacci risponderà alla dedica di Bianca Guaccero. E, come di consueto, anche la puntata di ieri di Detto Fatto ha subito dei cambi di orario, durando solo un'ora dalle 16:00 alle 17:15. Bianca su questo cambiamento e sulle polemiche ha ammesso: "I cambiamenti e gli orari lo ammetto non è facile da affrontarli ma al di là di tutte le polemiche siamo qui per un unico motivo, perché vi amiamo". Tutti questi chiarimenti, complimenti e ringraziamenti portano a un'ipotesi: Detto Fatto e Bianca Guaccero non torneranno la prossima stagione?

Tornando a Giovanni Ciacci, meno di un anno fa nel salotto del talk show di Tv8 Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, l'opinionista ha fatto un annuncio sconvolgente. Il famoso costumista, volto molto ricercato per diversi reality più ambiti del piccolo schermo, ha deciso di non apparire più in tv. Di conseguenza, Giovanni Ciacci si è ufficialmente ritirato dai social network. Nell'ultimo anno si vociferava della presenza di Giovanni Ciacci in alcuni reality, tra cui l'Isola dei Famosi, ma non ha potuto partecipare a causa dei danni ai polmoni provocati dal Covid-19. Adesso, però, sembra che tutti i progetti di Ciacci siano svaniti, e come ospite di Ogni Mattina, il noto stilista ha annunciato la sua uscita ufficiale dal mondo dei piccolo schermo e dai social network.

"Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l'ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni, chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete più in televisione. Te lo giuro, è la verità. Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate. Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario, ma deve essere davvero straordinario: dopo aver fatto 9 Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo", ha dichiarato Ciacci lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE...