mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti è in dolce attesa? Spunta l'indizio che non lascia dubbi

Chiara Nasti è in dolce attesa? Spunta l'indizio che non lascia dubbi

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto diventeranno genitori? A svelare la lieta notizia che riguarda l'influencer napoletana è il magazine Very Inutil People. Tra gli indizi, l'imprenditrice ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi è apparsa con una pancia più rotonda del solito. Chiara è nota per avere una pancia piatta che è il risultato di un duro allenamento, ma in una storia recente era seduta in macchina con un amico e le sue curve erano più piene del solito... sta nascondendo una gravidanza? Non solo: rispondendo ad una recente domanda su Instagram, Chiara Nasti ha ammesso che sta vivendo un periodo molto felice, e ci sono tante buone notizie per il suo futuro, sia a livello professionale che personale. "Sono troppo happy", ha scritto Chiara sulla sua Instagram Story, allegando la frase accanto a un cuore rosso e una clessidra: "Ci sono tantissime novità di lavoro... ma non solo". A confermarlo più fonti, anche una molto vicina all'influencer campana, si legge su Very Inutile People.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi allargherà la sua famiglia con il giocatore della Lazio? Allo stato attuale, i diretti interessati non hanno confermato né smentito. Chiara Nasti, in effetti, non ha mai nascosto il suo sogno di diventare mamma: ha parlato tante volte del suo desiderio di avere figli. E a 24 anni sembra aver trovato la persona giusta con cui fare il grande passo: Chiara, che in passato ha sofferto molto per amore, è molto felice per il suo rapporto con Mattia Zaccagni. Impossibile dimenticare la sua breve relazione con il numero 22 della Roma Nicolò Zaniolo: un flirt che ha fatto molto discutere. La relazione ha causato molto dolore a Chiara Nasti, che per qualche settimana ha addirittura deciso di rinunciare ai social che sono fondamentali per lei. Poi, lo scorso giugno, ho avuto un incontro casuale con Mattia Zaccagni durante una vacanza a Ibiza. Si sono conosciuti grazie ad amici in comune: l'amore a prima vista scattato tra loro li ha resi inseparabili in breve tempo.

Chiara Nasti parla spesso ai suoi followers delle qualità del suo fidanzato, che nei suoi confronti è sempre molto attento e premuroso nonostante i suoi impegni calcistici. Per amore, la sorella di Angela Nasti viaggia tra Roma, dove gioca Zaccagni, e Napoli, dove Chiara è nata e cresciuta. Nata il 22 gennaio 1998 Chiara ha sempre avuto una passione per la moda e la fotografia. All'età di 13 anni ha iniziato a condividere le sue foto tramite i social, ottenendo un notevole seguito. All'età di 15 anni ha aperto un blog che l'ha resa una delle fashion blogger italiane più seguite (insieme a Paola Turani e Chiara Biasi). La sua passione, che oltre a trasformarsi in professione, le ha aperto anche le porte della televisione, come l'Isola dei Famosi 2018. All'inizio la napoletana veniva spesso paragonata a Belen, e la somiglianza era evidente. Ma crescendo oggi è meno ovvio.

A scuola è sempre stata una persona loquace, ribelle, indipendente: "Vi dico solo che una volta sono fuggita dall'asilo! Per tutta la mia carriera scolastica sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta", ha detto a Vanity Fair. Ha una sorella più piccola di un anno a cui è molto affezionata, Angela Nasti, ex tronista del dating show Uomini e Donne. Prima di questa esperienza, sua sorella ha seguito le sue orme, cercando di affermarsi come fashion blogger, co-fondando il marchio di beachwear Plume Ethérée.

LEGGI ANCHE...