sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, cavaliere fa scoppiare la bufera: "Quanto ti pagano?", la...

Uomini e Donne, cavaliere fa scoppiare la bufera: "Quanto ti pagano?", la reazione di Maria

Nella puntata del 16 marzo di Uomini e Donne, Daniela e Sergio hanno avuto un acceso battibecco. Dopo essere uscita con Sergio, arrivato nel programma come cavaliere per conoscerla, la dama campana ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza. "Volevo farmi perdonare per un paio di cose che, involontariamente, ho detto ma che sono dettate dalla curiosità", ha dichiarato Sergio presentandosi con i fiori. "Lei ha detto alla redazione che le hai chiesto quanti soldi prende per stare seduta qui", ha spiegato Maria De Filippi. "Ho chiesto solo se qualcuno qui fosse retribuito", ha replicato Sergio.

"Le hai fatto questa domanda?", ha chiesto di nuovo la conduttrice, ottenendo finalmente una risposta affermativa. "Tu mi hai fatto una domanda precisa. Mi hai detto 'Quanto ti pagano'? Io ho detto no e tu non sei stato felice della mia risposta. Poi mi hai detto 'non dirmi che Armando non prende niente'", ha rivelato la dama del Trono Over. Armando Incarnato, che ha partecipato alla discussione, ha difeso la redazione di Uomini e Donne. Il cavaliere di Napoli poi ci ha tenuto a chiarire: "Ti posso dire quanto ho speso da cinque anni a questa parte per corteggiare le donne che voglio corteggiare".

Daniela, delusa dall'atteggiamento di Sergio, ha deciso di chiudere la conoscenza dopo cinque giorni. "Se pensi che io sia una dipendente di Uomini e Donne e che sia tutto falso, cosa sei venuto a fare qui?", ha chiesto la dama. "Poi mi hai detto che avendo avuto tante conoscenze non potrei darti il giusto valore. Cosa volevi dire? Io riesco a dare la giusta importanza alla persona che sto conoscendo anche se sono uscita con altre persone. Mi hai giudicata male e poi ci sono tante altre frecciatine che mi hanno fata stare male. Io voglio troncare", ha concluso Daniela. "Sergio, il tuo viaggio finisce qui, perché non puoi venire qui con la veste di investigatore", ha commentato Tina Cipollari. "Se vieni qui con questa intenzione, vuol dire che non sei qui per trovare l'amore", ha aggiunto Gianni Sperti.

Il pubblico, invece, sembra essersi apertamente schierato dalla parte di Sergio e quindi si è scagliato contro Daniela. In effetti, molti di loro credono che ci fosse verità nelle sue parole. In particolare credono che Gemma Galgani e Armando Incarnato siano pagati a Uomini e Donne. Sergio ha ricevuto molti applausi per la sua curiosità, che però ha dovuto scontare con il rifiuto di Daniela. Inizialmente ha dichiarato di lavorare per vivere e che qualsiasi risposta da parte di Daniela non era importante per lui. La dama, inoltre, ha svelato che quando si sono sentiti la prima sera al telefono lui avrebbe fatto domande se eventuali rimborsi da parte della redazione.

Anche Gianni Sperti ha dubitato delle intenzioni di Sergio, che è stato costretto a lasciare la trasmissione, ponendo fine alla sua conoscenza con Daniela. Elena S. lo ha difeso, osservando che le persone erano in realtà molto curiose dei dettagli. Molte persone vorrebbero sapere se i protagonisti del dating show siano pagati oppure no. Maria De Filippi è apparsa molto dispiaciuta di tutta questa situazione e non ha potuto fare a meno di sottolineare il fatto che la domanda del cavaliere probabilmente possa essere arrivata ​​ingenuamente. "Sergio, mi dispiace, forse quelle domande non le avevi fatte con malizia. L'unica cosa che hai sbagliato è stato chiederlo a Daniela, anziché andare dalla redazione", ha commentato la conduttrice.

Contemporaneamente, sui social è cresciuta la curiosità del pubblico, e non mancano le allusioni ad alcuni dei protagonisti del Trono Over. Subito dopo si è riacceso il conflitto in studio con Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Già nella puntata andata in onda martedì, la donna è stata travolta dalle critiche. E anche ieri Tina non le ha mandate a dire. Proprio in quel momento un'ex dama, Luisa Monti, ha risposto alla curiosità del pubblico e di Sergio. Quest'ultima, in risposta ai commenti, ha implicitamente smentito il fatto che i partecipanti fossero pagati. "Esistono gli sponsor, mi creda", ha risposto a una donna che ha detto di essere sicura che due o tre persone nello show fossero pagate.

LEGGI ANCHE...