giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmici 21, c'è già il nome del vincitore nella categoria cantanti: "Vincerà...

Amici 21, c'è già il nome del vincitore nella categoria cantanti: "Vincerà sicuramente lui"

Questa sera ci sarà la prima puntata dedicata al Serale di Amici 21, la nuova avventura per insegnanti e soprattutto per gli allievi che sono in trepidazione per le sfide che gli verranno presentate durante il corso delle parte finale di questa edizione del talent: nelle ultime ore è spuntata un indiscrezione sul possibile vincitore, vediamo di chi si tratta.

La scuola di Amici ha da sempre offerto emozioni unica attraverso il grande talento degli allievi che hanno messo in gioco non solo il proprio talento, ma la propria anima per farsi conoscere dal pubblico che sin dalla prima edizione, non ha mai fatto mancare il supporto al talent.

Tutti gli addetti ai lavori e la stessa Maria De Filippi non si concedono un minuto di riposo per rendere ogni edizione ricca di grandi emozioni non solo per le presone presenti in studio, allievi compresi, ma anche per tutti il pubblico che segue la casa l'attesissima parte finale del talent.

I ragazzi devono costantemente dimostrare di essere all'altezza prima del banco della scuola e ora della maglia dorata che fieramente ognuno di essi indossa: i compiti di tutti i partecipanti di fanno ogni momento più difficile e le aspettative dei professori diventano sempre più alte.
Leggi anche: Serena Bortone è mai stata sposata? Finalmente fa chiarezza lei

Dopo 6 mesi di sfida, uscite, nuovi ingressi all'interno del programma più famoso della Mediaset, c'è già il nome del presunto vincitore che stringerà tra le mani la coppa del primo posto al termine delle 5 serate dedicate al serale: i nuovi talenti sono ansiosi di dimostrato cosa hanno imparato all'interno della scuola e sono anche ansiosi di portare a casa l'ambito premio.
Leggi anche: Bianca Guaccero beccata nel cuore della notte con il famoso cantante: "Stanno insieme"

C'è qualcuno però che ha già fatto dei pronostici su chi sarà il nuovo vincitore di Amici, un ex allievo della scuola che ha vinto a sua volta il talent qualche anno fa: stiamo parlando di Alberto Urso che ha concesso un'intervista a SuperGuida Tv parlando del suo preferito e sul talento che secondo la sua opinione ha espresso sin dal primo ingresso nella scuola.

Alberti Urso fa il tifo per Luca D'Alessio, in arte LDA, il figlio di Gigi D'Alessio per il cantante è l'artista che più a dimostrato la capacità di trasmettere grandi emozioni, di essere pronto per intraprendere la sua strada nel mondo della musica e dello spettacolo. Nonostante il cognome ingombrante Luca D'Alessio ha sempre dimostrato di aver un grandissimo talento che è del tutto indipendente dal fatto di essere il figlio del famoso cantautore napoletano.

Sarà davvero LDA a vincere questa edizione di Amici21? Solo il tempo ci potrà dire se Alberto Urso ha ragione o no.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

LEGGI ANCHE...