Bianca Guaccero beccata nel cuore della notte con il famoso cantante: "Stanno insieme"

Di un presunto flirt tra la conduttrice di "Detto Fatto" e il famosissimo cantante Fabrizio Moro, se ne parla da anni. Se il cantautore è sempre stato restio nel replicare, Bianca Guaccero, la bella conduttrice pugliese ha sempre smentito in diverse occasioni. Adesso arrivano però le foto da "Diva e Donna", dove li ritraggono in complicità e con una sintonia che sembra andare ben oltre un semplice rapporto di amicizia.
Leggi anche: Bianca Guaccero rompe il silenzio su Giovanni Ciacci: "Vi dico io chi è davvero"

La bella presentatrice di "Detto Fatto" e l'ex vincitore del Festival di Sanremo, Fabrizio Moro vengono beccati e paparazzati mentre uscivano da un noto ristorante romani. Ma non erano da soli, perché insieme a loro c'era anche Renato Zero, che dopo la cena, Bianca Guaccero e Fabrizio Moro lo hanno riaccompagnato a Casa e si sono fermati in auto, a chiacchierare in modo intimo. Quando la "coppia" si è resa conto di essere seguita dai paparazzi, Fabrizio Moro al volante dell'auto, ha preferito allontanarsi, mantenendo comunque sorrisi e una certa intesa insieme alla Guaccero, che sembrava far intendere un'intesa molto speciale. Si sono conosciuti nel 2017, incidendo insieme una canzone, instaurando da subito un feeling che è continuato nel tempo.
Leggi anche: Bianca Guaccero: "Ho il cuore in frantumi", la terribile esperienza che ha vissuto in prima persona

Bianca Guaccero e la sua storia con Fabrizio Moro

Prima o poi usciranno, o la storia tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro è davvero una storia di grande amicizia e basta? A dire il vero, entrambi sono single da un po': dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, non aveva più alcuna relazione formale.  Bianca Guaccero è stata sposata dal 2013 al 2017: da questa unione è nata la piccola Alice, che ha un bellissimo legame con la bella quarantunenne. Fabrizio Moro, invece, non ha mai sposato la sua storica compagna, l'architetto Giada Domenicone, che ne fece il padre di Libero e Anita.

La relazione è durata un decennio, anche se era stata tenuta nello stato più segreto: si è ufficialmente conclusa nel 2019. In una recente intervista Fabrizio Moro ha annunciato di essere single e ha promesso che avrebbe sempre voluto bene alla madre dei suoi figli, che inevitabilmente le hanno cambiato la vita. Secondo Fabrizio Moro, creare una famiglia ti rende inevitabilmente più forte.
Leggi anche: Bianca Guaccero, nuova proposta da Milly Carlucci dopo la chiusura di Detto Fatto