mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBianca Guaccero: "Ho il cuore in frantumi", la terribile esperienza che ha...

Bianca Guaccero: "Ho il cuore in frantumi", la terribile esperienza che ha vissuto in prima persona

“Mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro”. Ci sono sempre esperienze che si vivono nella propria vita che restano li ferme a trafiggerci il cuore con delle spine. Ovviamente fanno male, molto male, anche quando il tempo passa e la vita trascorre normalmente, nonostante il lavoro e la carriera riescono a darti grandi soddisfazioni. Di chi stiamo parlando?

È il caso di Bianca Guaccero, un volto molto noto e amato dal pubblico che, purtroppo, non riesce a dimenticare la sua sofferenza personale. La Guaccero oggi è una bellissima donna di 40 anni e può ritenersi una vera e propria professionista. È un'attrice, una conduttrice e grazie anche alla sua irresistibile bellezza mediterranea che il pubblico italiano la apprezza molto. Dopo aver riscosso diverso successo nei concorsi di bellezza, Bianca inizia la sua carriera nel mondo del cinema. Il 2008, però, è stato l'anno che le fa conquistare la vetta del successo, perché insieme a Andrea Osvart, affiancò Pippo Baudo per dirigere il Festival di Sanremo.

Non ha mai trascurato nessuna professione. Al cinema vanno ricordati l'esordio del 1999 con "Terra Bruciata" e il film di Massimo Ceccherini del 2000 intitolato "Faccia di Picasso". Ha collaborato con Giovanni Veronesi in "Streghe del Nord" e con Luca Barbareschi in "Il Trasformista". Le sue sono state anche partecipazioni in grandi fiction di successo come: “Il caso Enzo Tortora”, “In punta di piedi” e nell’ultimo lavoro di Cinzia TH Torrini: “Fino all’ultimo battito”. Sul piccolo schermo, invece, Bianca Guaccero non si è limitata solo alla partecipazione (quando era giovanissima) a Sanremo, ma si è specializzata in trasmissioni dai contenuti canori come "Tale e Quale Show" e "Battiti Live". Dal 2018 la bella Bianca è al comando della trasmissione "Detto Fatto".

Bianca Guaccero: la spina nel cuore

La talentosa conduttrice è originaria della provincia di Bari e, come citato precedentemente, la Guaccero ha iniziato la sua carriera grazie alla sua sicurezza. È cresciuta con Raffaella Carrà e Mia Martini; ha un'altezza notevole, essendo una donna, con i suoi 175 centimetri e segue una dieta molto salutista. Insomma: una donna perfetta!
Leggi anche: Bianca Guaccero, l'annuncio inaspettato a Detto Fatto: cambia tutto

La sua è una linea sostenuta anche per sfuggire alle tanti voci che sono circolate, creandole non pochi turbamenti, Ha sposato il regista Dario Acocella nel settembre 2013, con il quale ha una figlia nel novembre 2014. Il matrimonio è terminato nel novembre 2017. Ma l'attrice e conduttrice - anche lei molto conservatrice - ha costantemente smentito tutte le voci. Per Bianca, infatti, la fine della relazione è stata, ed è tuttora, fonte di grande dolore. Bene, questi eventi personali ci tolgono il fiato, anche se il resto sta andando bene. Come Bianca Guaccero, ripensando amaramente alla fine della relazione, parlando di un momento molto difficile, il suo “cuore in frantumi”: “Mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro” affermò sui Social.
Leggi anche: Bianca Guaccero, nuova proposta da Milly Carlucci dopo la chiusura di Detto Fatto

LEGGI ANCHE...