mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiRomina Carrisi, fuga d'amore con Massimo Cannoletta: ecco come li hanno beccati

Romina Carrisi, fuga d'amore con Massimo Cannoletta: ecco come li hanno beccati

Romina Carrisi, opinionista di "Oggi è un altro giorno", insieme a Massimo Cannoletta, ex de "L'Eredità", hanno messo in atto una fuga speciale che ha fatto insospettire i fan. In quale misteriosa meta sono destinati?
Leggi anche: Romina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

In queste ore il focus del Web è tornato su Romina Carrisi e Massimo Cannoletta, che da due anni hanno avuto l'opportunità di interpretare ruoli da telecronista, e habitué del programma "Oggi è un altro giorno", programma condotto da Serena Bortone. A quanto pare i due erano più di due semplici colleghi e le foto che li ritraevano insieme sono diventate rapidamente virali.

Sono davvero in fuga Massimo Cannoletta e Romina Carrisi? Ecco tutta la verità

Il programma pomeridiano in casa Rai 1 ha fatto conoscere al pubblico anche Massimo Cannoletta, che lo scorso anno ha conquistato innumerevoli record nel programma "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna. Chiusa quella fascia importante, Cannoletta ha accettato l'invito a essere uno degli attori in una relazione stabile in "Oggi è un altro giorno", dove ha incontrato la collega Romina Carrisi.
Leggi anche: Romina Carrisi fa una confessione imbarazzante sul suo passato da cameriera: Albano furioso

Come con il resto dei loro colleghi, i due hanno stretto una bellissima amicizia, e hanno vissuto anche al di fuori degli studi, come mostra il video condiviso da Romina Carrisi sulla sua pagina Instagram. Romina Carrisi è apparsa di recente con Massimo Cannoletta in un viaggio in macchina, fatto in compagnia della nipote dell'editorialista, come ha spiegato la stessa figlia di Albano Carrisi.

eccellenze-meridionali-romina-carrisi-fuga-damore-con-massimo-cannoletta-ecco-come-li-hanno-beccati-01

L'artista e personaggio televisivo ha colto l'occasione per lanciare un personale appello al popolo ucraino attualmente in guerra con Cannoletta: Sono con Massimo, il nostro Cannoletta e Laura sua nipote. Siamo arrivati alla chiesa di Santa Sofia per dare il nostro contributo, per portare i viveri e farmaci per i profughi ucraini. Vi faccio vedere un po’, così se siete interessati, fatemi sapere, così potete portare anche voi delle cose”.
Leggi anche: Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

LEGGI ANCHE...