domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi fa una confessione imbarazzante sul suo passato da cameriera: Albano...

Romina Carrisi fa una confessione imbarazzante sul suo passato da cameriera: Albano furioso

Romina Carrisi di recente ha confessato qualcosa di veramente inaspettato in un'intervista. Scopriamo quello che ha raccontato. La figlia più giovane di Romina Power e Albano Carrisi è una ragazza bella e determinata che ha fatto scelte coraggiose sin dalla tenera età. Romina Carrisi è la figlia più giovane della famosa coppia televisiva italiana. La giovane ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul suo passato che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Ma cosa ha detto? Romina Jr è una donna splendida che ha affascinato i fan con la sua bellezza. La figlia di Albano, oltre ad essere molto bella, ha un'identità molto forte che ha rafforzato negli anni. Lei stessa ha detto che la sua infanzia non è stata facile perché aveva bisogno di avere una sua identità.

La sua infanzia è stata segnata dalla tragica morte della sorella, che ha inevitabilmente fatto precipitare la famiglia nella disperazione, e la giovane ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione e scrittura. Per quattro anni, è stata appassionata e ci ha tenuto ad imparare il più possibile. Tuttavia, in una recente intervista al Fatto Quotidiano, ha rivelato che il motivo principale della sua partenza è stato il desiderio di essere indipendente e di poter vivere una vita normale. Così la figlia di Romina Power e del cantante di Cellino San Marco ha deciso di lasciare l'Italia. Cosa è successo dopo? Romina Carrisi ha scoperto la possibilità di vivere come tutti i giovani d'America, piuttosto che essere giudicata solo per il suo cognome. Sempre nell'intervista al Fatto Quotidiano, ha affermato di aver avuto diverse esperienze. La più giovane dei Carrisi ha ammesso di aver lavorato in uno strip club. Ha detto che si è divertita moltissimo e ha visto e incontrato delle persone incredibili.

Ha sorpreso i fan raccontando i retroscena del club. Romina ha svelato: "Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi". Parlando di lavoro ha detto: "Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo str....o. Una sera un cliente iraniano s'innamora di me mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m'infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: 'Com'è che non hai tirato su manco dieci dollari?'. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale". La storia ha suscitato la curiosità del pubblico sulla ragazza intraprendente che ha scelto di ricercare una vita normale.

Il rapporto tra Albano Carrisi e la figlia Romina Junior non è mai stato dei migliori. In effetti, lo scontro tra padre e figlia ultimamente sembra si sia riacceso, dal momento che sono stati pizzicati dai fotografi del settimanale NuovoTv durante una discussione animata per le strade di Roma di recente. Negli ultimi mesi però hanno fatto dei progressi e dopo un lungo silenzio sono tornati a parlare, anche se non riescono a trovare un punto di contatto che riesca davvero a farli andare d'accordo. Non è chiaro il motivo per cui il cantante di Cellino San Marco e l'opinionista di Oggi è un altro giorno abbiano litigato per strada, ma si vocifera che le tensioni tra i due stiano salendo a un ritmo senza precedenti. Di recente, la 34enne ha ammesso in tv che suo padre non l'ha mai capita, pur riconoscendo gli sforzi.

LEGGI ANCHE...