Antonino Spinalbese, dopo Belen, lo annuncia pubblicamente: "Andrò in guerra"

Nel frattempo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino mettono di nuovo in sesto il loro rapporto per la gioia del piccolo Santiago, Antonino Spinalbese ha deciso di dare una svolta alla sua vita, prendendo una decisione che metterà a rischio la sua vita, ma che di certo gli farà dimenticare la sua ex.

Belen e Stefano sono tornati insieme, non c'è più alcun dubbio al riguardo: il video pubblicato tramite i social dalla showgirl argentina in cui si vede l'ex ballerino di Amici che le dorme accanto ha definitivamente fugato tutti i dubbi e le incertezze. Anche se da parte della coppia non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale di un riavvicinamento, anzi l'esatto opposto (hanno cercato di negare l'evidenza per diversi mesi), il video rende tutto palese.

Nonostante Belen Rodriguez abbia avuto dalla sua passata relazione con Antonino Spinalbese una bambina, la piccola Luna Marì e nonostante Antonino abbia cercato più volte di ricucire il rapporto con la showgirl, non c'è stato nulla da fare, Belen ha deciso di tornare tra le braccia di Stefano, il suo ex marito e padre di Santiago.

Dopo aver cercato di riconquistare Belen e non aver ottenuto nulla, Antonino ha deciso di lasciarsi questa storia alle spalle e godersi la sua bambina Luna Marì, ma nelle scorse ore Spinalbese ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti i suoi followers senza parole, ciò che l'hair stylist ha deciso potrebbe mettere in serio rischio la sua vita: ha deciso di partire e raggiungere l'Ucraina.

Antonino ha deciso di raggiungere il confine ucraino per un nobile scopo, non vuole combattere e fomentare così la violenza che sta generando questa assurda guerra, quello che vuole fare l'ex di Belen Rodriguez e andare a prestare aiuto al popolo in estrema difficoltà.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Attraverso il proprio profilo social, molto seguito, Antonino Spinalbese ha chiesto aiuto, l'intenzione è quella di partire il 19 marzo e raggiungere il confine ucraino portando aiuti e fornendo un passaggio per raggiungere luoghi più sicuri: Antonino ha chiesto ai suoi numerosi followers di aiutarlo a trovare un furgone con 9 posti a sedere entro la data in cui intende dare il via alla spedizione d'aiuto per i profughi ucraini.
Leggi anche: Alda D'Eusanio asfalta Laura Pausini: "Non può smentire ci sono gli avvocati"

Un nobile gesto da parte dell'hair stylist che ha già dimostrato in  più di un'occasione di essere una persona dal cuore grande e un buon padre. Riuscirà a trovare il mezzo che lo condurrà a destinazione per la sua nobile impresa?
Leggi anche: La Vita in Diretta, Salvo Sottile prende in giro Alberto Matano, il conduttore risponde a tono