Oroscopo del Sud, edizione serale: buoni propositi per Ariete, Cancro e Gemelli

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Mercoledì 16 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: la serata inizierà in piccolo, ma poi sarai coinvolto in un'attività originale che ti permetterà di scoprire nuovi modi di trascorrere il tuo tempo libero. Per alcuni di voi, le vecchie amicizie possono essere tinte dai colori caldi della passione.
Toro: la situazione odierna è perfetta per organizzare un appuntamento piacevole e spensierato con il tuo migliore amico. Vivi la tua vita all'interno ed evita progetti impegnativi che semplicemente non ti affascineranno in questo momento.
Gemelli: attenti al senso di colpa che potrebbe portarvi domani! Molte persone si ritroveranno a combattere una battaglia persa con il cuore fin dall'inizio: se ne sei ossessionato, non ha senso cercare di sopprimerlo!

Cancro: i tuoi sforzi di miglioramento sono lodevoli, ma noterai che non sono sufficienti per ottenere i risultati desiderati. Avrai delle discussioni con il tuo partner su come ti comporti: dovrai cercare di essere più coerente con quello che dici.
Leone: al lavoro, prendi impegni su più fronti, spesso accumulando molti impegni e spendendo troppe energie per i risultati che vuoi ottenere. Nei momenti più difficili reagisci con ansia eccessiva e perdi lucidità e specificità.
Vergine: non ti mancherà l'energia e l'intraprendenza, avrai anche una certa capacità di manipolare le situazioni e farle funzionare a tuo favore. La tua natura riflessiva ti permetterà di elaborare i tuoi sentimenti più intensi e di controllarli con il buon senso.

Bilancia: non fare mosse troppo bizzarre, potrebbero non essere comprese e interferire con il buon andamento della tua attività, soprattutto se hai un'attività commerciale. Oggi cercherai la calma emotiva in tutte le forme.
Scorpione: la Luna di questa sera potrebbe renderti nervoso, soprattutto sul posto di lavoro: rischi di agire più d'impulso che di cervello. Non correre il rischio, soprattutto in progetti che prevedono investimenti monetari! Se hai un amore felice, la notte sarà straordinaria.
Sagittario: alcune discussioni, spesso vane, possono rendere difficile l'atmosfera di lavoro e le relazioni con i colleghi difficili: cerca di essere obiettivo nel tuo giudizio. Lascia andare le preoccupazioni materiali e lasciati tentare dall'amore.

Capricorno: è difficile mantenere l'energia per l'amore quando i pensieri ti portano altrove, ma sarai in grado di trarre forza e sicurezza dall'incontro con il tuo partner. Una cotta perderà il fascino del tabù e sembrerà stanca.
Acquario: i difetti del tuo personaggio passano inosservati. Sarai molto disponibile e meno opportunista e calcolatore. Venere ti guiderà con un fascino speciale, si consoliderà l'amore profondo e si favoriranno nuove tentazioni.
Pesci: Mercurio è nel segno, strategicamente posizionato per facilitare la comunicazione, l'apprendimento, il coinvolgimento con il pubblico e ti aiuterà a lavorare su progetti ambiti. Questa giornata è perfetta per un esame impegnativo o un colloquio di lavoro.