Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara è stata scoperta ed è in pericolo

Nelle scorse puntate della soap Rai, Un Posto al Sole ci sono state diverse vicende che hanno destabilizzato alcuni personaggi storici, dal ritorno di Marina Giordano alla dipendenza di Chiara Petrone passando per la partenza di Patrizio che ha scatenato un allontanamento dal padre Raffaele.

Cominciamo dalla reazione di Samuel alla partenza di Patrizio, Piccirillo era convinto che in seguito alla partenza di Giordano sarebbe diventato lui il primo chef di Caffè Giordano, ma Silvia ha deciso invece, di fare dei colloqui e cercare un nuovo chef. Samuel sarà molto deluso dalla decisione di Silvia e comincerà a pensare di lasciare il lavoro, o forse no? Ma soprattutto, chi sarà il nuovo chef scelto da Silvia Graziani?
Leggi anche: La Vita in Diretta, Salvo Sottile prende in giro Alberto Matano, il conduttore risponde a tono

Il ritorno a Napoli di Marina Giordano insieme a suo marito Fabrizio Rosato ha scatenato la gelosia di Lara Martinelli e l'interesse di Roberto Ferri. Il matrimonio di Marina e Fabrizio è avviata in una profonda crisi che non sembra essere passata con la partenza e Ferri potrebbe approfittarne per cominciare di nuovo a corteggiare Marina. Lara, dal canto suo, da quando la Giordano è partita era convita di riuscire a conquistare l'imprenditore ed ora che questa è tornata teme di non essere più il primo pensiero di Roberto. In preda alla gelosia potrebbe escogitare qualcosa per vendicarsi di entrambi.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Dopo il cocktail con tutta l'alta imprenditoria napoletana Chiara e Nunzio ritrovano l'equilibrio che la tossicodipendenza della Petrone aveva fortemente minato, ma c'è ancora un pericolo che mette a rischio la ragazza: Roberto Ferri e Lara Martinelli sono intenzionati a strapparle il controllo del Gruppo Petrone che ha ereditato da suo padre. Chiara è sempre più sotto pressione, schiacciata dalla morsa dei due imprenditori e cercherà la forza di resistere alle pressioni, ancora una volta nella droga. Per sua sfortuna qualcuno la beccherà sul fatto, scoprendo la sua dipendenza mettendola in serio pericolo. Cosa farà Chiara Petrone? Riuscirà a venire fuori da questa brutta situazione o dovrà cedere al fatto che tutti verranno messi al corrente della sua debolezza? E Nunzio invece, riuscirà a darla ancora una volta conforto?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.
Leggi anche: La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si prende gioco dell'aspetto di Francesco Chiofalo: cala il gelo in studio