martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci indossa la parrucca? Svelato il mistero sui suoi capelli sempre...

Milly Carlucci indossa la parrucca? Svelato il mistero sui suoi capelli sempre perfetti

Volto di punta della televisione pubblica, Milly Carlucci è da decenni una delle conduttrici più amate di Rai 1 e le sue trasmissioni serali sono diventate un punto fermo nel palinsesto della prima rete nazionale. Dal 2005, infatti, Calucci conduce il talent show Ballando con le stelle, il programma più longevo della Rai, e ha plasmato personalmente il celebre format nel corso di ogni edizione, riuscendo a imporre le sue opinioni nei ruoli chiave di autrice e capo progetto, confermandosi il volto del programma per eccellenza.

Subito dopo la fine di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è ritornata protagonista su Rai 1 con Il Cantante Mascherato, giunto nel 2022 alla sua terza edizione. Il suo look e la sua compostezza sul palco sono sempre impeccabili, questo anche perché durante la sua adolescenza la donna ha praticato pattinaggio artistico a rotelle, prendendo parte alla squadra della Skating Folgore Roma, con cui ha trionfato nel Campionato Italiano assoluto nella classifica di società. La conduttrice abruzzese ha quasi 70 anni, ed è nata a Sulmona nel 1954. Tutti avranno notato che sembra molto più giovane, ha una bellezza fresca e un fisico invidiabile, tiene molto alla sua dieta e si prende cura di sé stessa.

Oltre alla sua forma fisica perfetta, gli spettatori hanno spesso rivolto la loro attenzione anche ai suoi capelli sempre impeccabili, una caratteristica che ha attirato la curiosità di molti telespettatori che si sono chiesti se indossasse o meno una parrucca. Nei suoi seguitissimi spettacoli serali, l'acconciatura sciolta o semiraccolta di Milly Carlucci ha sempre portato molti a chiedersi se ci fosse qualcosa di misterioso dietro. La sua pettinatura perfetta e sempre ordinata è davvero una parrucca? Un dubbio che si è diffuso soprattutto tra gli utenti del web, che è stato alimentato anche dal confronto tra i suoi capelli ricci del suo esordio in tv e i capelli lisci che porta sempre oggi. A questa voce si sono aggiunte poi altre congetture, come quella di una presunta problematica tricologica.

Tempo fa, nel tentativo di fugare dubbi e perplessità, la conduttrice Rai si è espressa pubblicamente in merito, svelando questo mistero che riguarda i suoi capelli. Durante un'intervista molto intima con il settimanale Oggi, Carlucci ha negato di usare la parrucca e ha rivelato che il suo segreto per una chioma sempre perfetta sono le extension che le danno più volume ed eleganza, come conferma una sua dichiarazione: "Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi".

Il Cantante Mascherato: quando finisce il game show di Milly Carlucci

Sta per concludersi la terza edizione de Il Cantante Mascherato condotta da Milly Carlucci: l'edizione 2022 del game show targato Rai conta un totale di sei episodi, il quinto e penultimo andrà in onda il prossimo venerdì 18 marzo, mentre la sesta e ultima puntata è prevista per il 25 marzo. Nella fase conclusiva della quarta puntata de Il Cantante Mascherato trasmessa venerdì 11 marzo, sono state eliminate le maschere di Pastore Maremmano (Riccardo Fogli) e Pesciolino Rosso (Vladimir Luxuria). Nel programma gareggiano ancora: Medusa, Lumaca, Pinguino (una nuova identità diversa da Edoardo Vianello), Camaleonte, Soleluna, Drago e Volpe. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo nell'ultima puntata de Il Cantante Mascherato che andrà in onda venerdì 25 marzo.

LEGGI ANCHE...