sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmbra Angiolini, la decisione è ufficiale: andrà a "convivere" con il famoso...

Ambra Angiolini, la decisione è ufficiale: andrà a "convivere" con il famoso attore

Poco più di un mese fa, l'ultimo film di Ambra Angelini era nelle sale. Il film teatrale, intitolato "La notte più lunga dell'anno", è diretto da Simone Aleandri, in cui interpreta un personaggio chiamato "Luce".
Leggi anche: Ambra Angiolini, il messaggio d'addio straziante: "Mi mancherai". Ecco cos'è successo

Grazie alla passione per il proprio lavoro, Ambra ha saputo superare gli ultimi problemi a livello personale. Come tutti i suoi fan sanno, infatti, l'attrice si è separata dal compagno Max Allegri (tornato quest'anno sulla panchina della Juventus) con cui è stata insieme per ben quattro anni.

Il tecnico originario di Livorno, infatti, ha salutato la dirigenza della squadra e del club torinese nel 2019 ed è stato sostituito da Maurizio Sarri. Adesso però, vista la delusione della scorsa stagione, il boss della Juve ha deciso di ricontattarlo nel tentativo di fare un cambiamento decisivo.
Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio su Allegri: "Vi dico io chi è davvero"

Ambra Angiolini vive con un altro attore famoso: questo si chiama

La bella quarantenne di origini romane è stato recentemente intervistato sulla rubrica "Il Messaggero". In esso, rivela un progetto a cui è molto orgoglioso di lavorare:  “Oggi ho un progetto bellissimo in cui credo profondamente: animare dei piccoli laboratori teatrali destinati alle studentesse di Milano e centrati sui disturbi alimentari. Vorrei far capire alle ragazze quanto è sbagliata l’ossessione per il corpo che ha rovinato tante persone”.

Nonostante la separazione da Max Allegri, Ambra Angiolini ha continuato i suoi numerosi impegni, mettendo per ora in sospeso la sfera emotiva. Ad Ambra, però, qualche tempo fa si è unito un famoso attore italiano che vive con lei e il cui nome corrisponde a quello di Stefano Fresi.

Per quelli di voi che non hanno ancora capito, parliamo della trama del film con i due attori coinvolti. La commedia si intitola "Al posto tuo" e presenta l'ex partner di Massimiliano Allegri nei panni di "Claudia", che è sposata con il personaggio interpretato da Stefano Fresi, ovvero "Rocco Fontana".

Il film, diretto dal regista italiano Max Crocchi, è uscito nelle sale nel 2016. Oltre ad Ambra e Stefano, Luca Argentero ha recitato anche nel ruolo di "Luca Molteni", protagonista della commedia, dove troviamo anche Serena Rossi ricoprire il personaggio di "Anna".
Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio e annuncia la sua malattia in diretta. Fan in lacrime

LEGGI ANCHE...