Ambra Angiolini rompe il silenzio su Allegri: "Vi dico io chi è davvero"

Ambra Angiolini è un'attrice italiana, molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua incredibile bellezza, professionalità e per essere la protagonista dal 1992 del programma "Non è la Rai". Nasce a Roma il 22 Aprile del 1977 e fin da piccola nutriva la passione per il mondo dello spettacolo. Infatti, inizia da giovanissima, a soli 15 anni nel programma "Bulli e Pupe". Nel 2006 debutta anche al cinema con il film "Saturno Contro" e, successivamente, ha recitato anche in diverse fiction come "Il silenzio dell'acqua".

La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è conclusa in modo precario, e a quanto pare non è mancato il clamore mediatico. Ora che sono passati mesi, Ambra Angiolini non nasconde il suo ancora grande rancore verso gli uomini: scopriamo cosa sta succedendo.

Ambra Angiolini e Max Allegri: la rottura

Nonostante la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sia finita da diversi mesi, la loro relazione è ancora sotto i riflettori dei media. Tutti discutono della loro relazione dopo il presunto tradimento e il tapiro consegnato ad Allegri da Striscia la Notizia.

Tra loro non è finita bene e oggi non sono in buoni rapporti. Infatti dalla loro separazione i due non si sono nemmeno mai parlati. L'attrice romana era così delusa dal comportamento dell'uomo che la rottura le fu insopportabile. In occasione della seconda e ultima puntata di Michelle Impossible, il suo show da ospite della celebre conduttrice italo-svizzera decide di fare uno scavo feroce sulla sua ex compagna.

Ambra Angiolini umilia Max Allegri davanti a tutti: il duro colpo

Michelle Hunziker a Michelle Impossible, ha invitato la bellissima Ambra Angiolini, la sua più cara amica. Insieme hanno tenuto un commovente monologo sull'errore. L'attrice romana ha recitato: "Ho fatto l'amore per la prima volta a 18 anni con l'uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora: le persone sbagliate fuori dalla mia vita".

Una stroncata alquanto pesante che non è passata inosservata agli occhi del pubblico italiano. Nelle parole di Ambra, molti spettatori hanno percepito rabbia e sofferenza. Non c'è dubbio che la fine di un amore importante sia incredibilmente devastante per una donna.

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista nel soggiorno di Silvia Toffanin, in cui parla della sua separazione da Tomaso Trussardi e definisce il loro divorzio un vero e proprio “lutto”. Parole potenti di donne molto ferite ma anche molto forti.