sabato, Dicembre 3, 2022

Gianni Sperti rompe il silenzio e fa coming out: "Adesso parlo io"

Il celebre ex ballerino italiano è uno dei personaggi più noti al pubblico di Canale 5. Gianni Sperti, infatti, continua a collaborare con la straordinaria conduttrice milanese dopo la bellissima esperienza ad "Amici", programma condotto da Maria De Filippi. Dal 2003 è l'opinionista più seguito e apprezzato del popolare dating show di Mediaset "Uomini e Donne", anche questo condotto da Maria De Filippi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti umilia Diego Tavani: "Non sei stato uomo"

Nel corso degli anni ha stretto una bellissima amicizia con Tina Cipollari, la sua collega che si è seduta insieme sin dal suo debutto in studio. Nonostante alcune evidenti differenze di carattere, i due generalmente vanno abbastanza d'accordo in una varietà di situazioni che emergono durante le riprese delle puntate del dating show.

Tuttavia, recentemente c'è stata un'eccezione. Nel giorno del compleanno di Gemma Galgani, Tina non ha risparmiato alla signora le classiche critiche a cui non ha mai rinunciato. A questo punto, però, Gianni ha fatto eco alle parole della collega, dicendo che almeno per quel momento, avrebbe potuto risparmiarsi.

Gianni Sperti, tutta la verità sul coming out

Nonostante il suo alto profilo in TV, Gianni Sperti è un personaggio televisivo piuttosto riservato, specialmente sulla sua vita privata. I suoi sostenitori sono alla disperata ricerca di maggiori dettagli sulla sua vita privata; cosa che l'opinionista di "Uomini e Donne" ha sempre preferito lasciarla a netta distanza dai riflettori.

Siamo sicuri che sia stato sposato in passato con Paola Barale. Il loro matrimonio è durato poco più di quattro anni, dal 1998 al 2002, quando la coppia si è separata. All'epoca c'erano state discussioni sulla presunta omosessualità dell'opinionista di Uomini e Donne, tuttavia, ciò non fu mai definitivamente confermato o smentito in modo esplicito.
Leggi anche: Gianni Sperti, stronca definitivamente Paola Barale: una lezione di stile

Non molto tempo fa, secondo quanto riportato dal sito "kontrokultura.it", l'opinionista di Uomini e Donne ha risposto a una domanda di un suo follower. Quest'ultimo gli ha chiesto senza troppi giri di parole: "Ma sei Gay?". "È un complimento", rispose Speri con grande indifferenza e grazia.

In questo modo Gianni non chiarisce i suoi dubbi sulla sua sessualità, ma dimostra ancora una volta di essere un ragazzo molto intelligente. Oggi l'ex ballerino è single, nonostante numerosi corteggiatori e corteggiatrici producano documenti falsi per vedere da vicino uno dei protagonisti del dating show più famoso della tv italiana.
Leggi anche: Gianni Sperti attacca senza mezzi termini un cavaliere: "Una delusione su tutta la linea

LEGGI ANCHE...