venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, Gianni Sperti umilia Diego Tavani: "Non sei stato uomo"

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Diego Tavani è finito nel mirino di Armando Incarnato, Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo aver argomentato la sua decisione di non baciare Gloria. L'opinionista pugliese ci è andato giù pesante con il Cavaliere, attaccandolo con queste parole: "Perché devi offendere le donne? Quando in realtà non hai fatto l'uomo tu". Nel nuovo appuntamento del dating show, andato in onda oggi mercoledì 23 febbraio, Gloria si è lamentata del fatto che Diego Tavani non fosse molto presente al telefono: "Per il momento ci stiamo conoscendo, per telefono sinceramente buongiorno e buona giornata stop, dice che è fatto così, ma ho detto si può un po' migliorare questa cosa?".

Ma Diego non si è trattenuto e si è giustificato: "Visto che non abita distante, preferisco chiamarla e dirle che fai, passo e ci vediamo, preferisco vederla di persona". Tina Cipollari a quel punto ha detto la sua: "Il fatto che dice preferisco vederla di persona per me non regge questo discorso, uno agisce pure di pancia". Diego si è difeso ancora: "Gloria racconti sola la parte negativa, a quarant'anni mi meraviglio che una donna non si vive quello che ti trasmette ma si attacca ai messaggi e telefonate". Il Cavaliere così  ha spiegato perché non ha baciato Gloria: "Io ho bisogno di entrare in sintonia con una persona, non prendo e bacio così le persone", ed è stato attaccato nuovamente da Tina: "A chi la vuoi raccontare? Non dire sciocchezze". A quel punto Diego si è rivolto a Gloria alzando i toni: "Perché non mi hai baciato te? E' sempre l'uomo che deve fare i passi?".

Tina ha continuato ad inveire contro Tavani: "Sei ridicolo, uno per baciare una donna deve creare un'atmosfera particolare". Anche Ida Platano ha detto la sua: "Sono tutte scuse che stai mettendo se ti piace una persona la baci, mi sta dicendo che ci siamo baciati dopo tre settimane? Dopo tre volte ci siamo baciati". Gianni Sperti poi ha rincarato la dose con queste parole: "Se ti piace una persona la baci. Non funziona così, non l'hai baciata tu punto. Non dare la colpa a lei". L'opinionista ha poi attaccato ancora Diego Tavani, che nelle scorse settimane si era lasciato andare a cuore aperto: "E' molto grave, hai fatto intendere che Gloria è una poco di buono". Il Cavaliere, messo alle strette, quando Sperti gli ha chiesto perché dovrebbe fidarsi prima di baciare una donna, si è difeso così: "A livello emotivo. Quando bacio non torno indietro". Alla fine, Tina Cipollari ha messo a tacere Diego Tavani dicendogli: "Faresti meglio a dire non mi piace", Gianni Sperti invece ha avvertito Gloria: "Diego sta dicendo che sei di una notte e basta!".

Nella stessa puntata, Tina ha fatto piangere Pinuccia. L'opinionista ha espresso la sua opinione, ovviamente in maniera molto accesa, ma questa volta De Filippi sembrava essere d'accordo con lei, anche se la dama è scoppiata in lacrime. Dopo che Pinuccia ha accusato Alessandro, Tina si è fatta avanti per difendere il cavaliere 90enne, raccontando come la donna lo avesse più volte denigrato e scaricato, mentre lui comportava da vero gentiluomo. Pinuccia sembrava non capire né accettare le critiche di Tina sul suo atteggiamento nei confronti di Alessandro; la dama 80enne ha raccontato all'opinionista che non sa quanto ha sofferto nella sua vita, ma Cipollari non ci sta e ha lasciato lo studio, probabilmente per non esplodere. A quel punto Pinuccia ha iniziato a piangere e ha definito Tina una donna cattiva, anche se l'opinionista in realtà non ha fatto altro che schierarsi con Alessandro. La conduttrice ha capito il momento e ha consolato la dama, anche se alla fine Tina ha solo espresso il suo parere sul comportamento della signora nei confronti di Alessandro.

LEGGI ANCHE...