sabato, Febbraio 4, 2023

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo a rischio squalifica: "Ha fatto una cosa gravissima"

Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Da qualche ora ha iniziato a circolare un rumor su Nathalie Caldonazzo, che avrebbe compiuto un gesto molto grave che potrebbe mettere a rischio la sua avventura nel reality show di Canale 5. Ma cosa ha fatto? Quali sarebbero le conseguenze di questo gesto? La notte scorsa, Lulù Selassié ha spifferato a Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano il grave gesto che avrebbe commesso Nathalie Caldonazzo. Almeno questo è quanto si evince dalle parole della principessa, poiché la regia ha subito cancellato l'audio. Il mistero ruota attorno a questa vicenda, che a quanto pare è iniziata in serata e poi si è trascinata per tutta la notte.

Infatti, i vari concorrenti si sono sussurrati più volte delle cose all'orecchio, ma, vista la censura degli autori, non è emerso un granché fuori dalla Casa. Ad ogni modo, il grave gesto di Natalie Caldonazzo è ancora avvolto nel mistero. Molti utenti sui social si stanno ancora chiedendo cosa abbia fatto la showgirl e perché la regia abbia deciso di censurare i vipponi ogni volta che ritornano sull'argomento. È stata una scelta fatta per proteggere Nathalie? O c'è qualcosa di più grande dietro che scopriremo solo nei prossimi episodi? In tanti si stanno lamentando sui social perché vogliono saperne di più.

Secondo quanto trapelato da alcune conversazioni tra Jessica, Miliana Trevisan e Sophie Codegoni, Caldonazzo avrebbe detto "una cosa gravissima". In particolare, è stata la giovane Selassié che ha fatto luce sull'accaduto nelle scorse ore. Tuttavia, secondo gli autori del reality, sembra che quanto detto da Nathalie non debba essere trasmesso sul piccolo schermo, tanto che ogni volta scatta la censura. Questo conferma certamente che Nathalie ha avuto delle parole molto pesanti da dire. Jessica, in particolare, è rimasta sconvolta da questa esternazione della showgirl. Quest'ultima ha definito "schifosa questa roba qui" e ha ammesso che ora vorrebbe vederla uscire dalla porta rossa.

La Selassié ha poi continuato il suo discorso con Miriana, ammettendo di voler persino piangere quando ha sentito quella frase: "Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima". Ma cosa avrà mai detto Nathalie Caldonazzo di così grave al Gf Vip 6? Il mistero sta catturando l'attenzione di tanti telespettatori che stanno facendo diverse congetture sui social network. Nel frattempo, Sophie, ha detto che credeva che Caldonazzo sarebbe stata squalificata per le sue affermazioni molto gravi. Miriana, invece, ha fatto notare che si tratta di una faccenda seria. Più volte, in questa sesta edizione, si è parlato di squalifica, ma alla fine non è mai arrivata.

Il pubblico ha chiesto spesso la squalifica di Katia Ricciarelli dopo le sue pesanti dichiarazioni. Tra vari passi falsi e sentenze controverse, quest'anno Alfonso Signorini ha preferito agire in modo completamente diverso rispetto alle precedenti edizioni. Naturalmente, questa decisione non è stata digerita da coloro che erano stati squalificati negli anni precedenti. Gli unici provvedimenti disciplinari hanno visto come protagonisti Alessandro Basciano e Alex Belli. Il primo si è concluso con il televoto dopo aver violato le regole del programma per via di alcuni comportamenti considerati aggressivi. L'attore di Centovetrine, invece, ha infranto le regole per ricongiungersi a Delia Duran, diventando così il primo membro del cast a essere squalificato da questa edizione. La squalifica, però, non lo ha allontanato definitivamente dalla Casa più spiata d'Italia. Non resta che attendere la puntata di domani, giovedì 24 febbraio, per scoprire cosa succederà a Nathalie Caldonazzo, che si trova anche al televoto contro Katia Ricciarelli e Davide Silvestri.

LEGGI ANCHE...