giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiAlbano e Romina Carrisi, furiosa lite davanti a tutti: volano insulti pesantissimi

Albano e Romina Carrisi, furiosa lite davanti a tutti: volano insulti pesantissimi

Non si placano i contrasti tra Albano e Romina Carrisi, la figlia del cantante di Cellino San Marco nata dalla relazione con Romina Power. A quanto pare, padre e figlia proprio non riescono ad andare d'accordo, nonostante abbiano fatto la pace dopo un lungo periodo in cui non si parlavano più. L'artista pugliese e l'opinionista di Oggi è un altro giorno sono stati paparazzati dai fotografi di Nuovo Tv durante un'accesa discussione per le strade di Roma. Al momento non è chiaro il motivo di questo ennesimo scontro, ma la tensione tra Albano e Romina Jr continua ad essere evidente sotto gli occhi di tutti.

La 34enne ha confessato in tv che, nonostante gli sforzi del padre, Carrisi non l'ha mai capita. Dal canto suo Albano ci ha tenuto a precisare che l'infanzia della sua quarta figlia è stata segnata da due eventi traumatici: prima la morte della sorella Ylenia e poi il divorzio dei suoi genitori. Secondo Albano, queste due circostanze drammatiche hanno indubbiamente influenzato la sua relazione con Romina, con la quale ha anche condiviso la sua esperienza all'Isola dei Famosi nel 2004. Il cantautore, che oggi ha 78 anni, ha poi commentato che la scelta di Romina Carrisi di lasciare l'Italia per trasferirsi negli Stati Uniti quando aveva poco più di 18 anni di certo non ha contribuito a diminuire i conflitti tra i due, che oggi si trovano ad affrontare ancora alcune divergenze.

Il rapporto tra Romina Junior e sua madre, invece, sembra andare a gonfie e vele: le due si sostengono a vicenda e più di una volta Power ha promosso le poesie e gli spettacoli teatrali della figlia. L'ex naufraga ha sperimentato diversi campi negli ultimi anni: dalla letteratura al teatro, dal cinema alla televisione. Inoltre, Romina Carrisi ha lavorato per un periodo presso l'azienda vinicola del padre a Cellino San Marco, in Puglia. Un lavoro a tempo determinato che la convince a tornare a Roma per vivere nuove esperienze sul piccolo schermo. Romina ha poi rivelato che le piacerebbe diventare conduttrice in futuro.

Il rapporto difficile tra Albano e sua figlia Romina Jr è stato affrontato più volte sotto i riflettori di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Già qualche tempo fa, la 34enne ha rivelato di aver attraversato un periodo molto complicato con suo padre: "Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando", ha ammesso Romina Carrisi, senza approfondire troppo la questione: "Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L'importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa". Dopo quella apparizione nel programma di Bortone, ne è seguita un'altra in cui Albano Carrisi si è definito un padre psicologo. Ma la quarta figlia del cantante ha rivelato in quell'occasione di non sentirsi capita da suo padre, invece uno psicologo, al contrario suo, ascolta le persone senza dare consigli.

"Non credo di essere mai stata capita da te", ha tuonato Romina. La risposta del padre non è tardata ad arrivare: "Secondo me sbagli, tu sei andata a vivere per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre". E ancora: "Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America...", ha aggiunto Albano, riferendosi alla tragedia della scomparsa di Ylenia avvenuta quando Romina era soltanto una bambina. "Dopo sono andata via...", ha spiegato la 34enne. "Amore mio dimmi tu cosa devo dire", ha replicato il cantante.

LEGGI ANCHE...