Teo Mammucari a ruota libera sul programma della Mediaset: “Vomito a guardarli. È tutto finto”

Teo Mammucari è il volto di Mediaset, dove attualmente guida Le Iene insieme Belen Rodriguez (una dirigenza che ha suscitato molte polemiche e malcontento). Nonostante ciò, sulle pagine del quotidiano Libero, ha rilasciato dichiarazioni aspre sul progetto di punta di Mediaset ovvero il Grande Fratello Vip.

“Il Grande Fratello Vip? È un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa del Grande Fratello Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.
Leggi anche: Bufera su Teo Mammuccari: ha davvero insultato Belen? Le Iene fanno chiarezza

Ovviamente devono rispettare le opinioni, ma screditare i progetti della tua azienda non è il massimo. Lo scorso fine settimana è stato ospite anche di Silvia Toffanin di Verissimo, dove ha raccontato la sua carriera e il suo ritorno alle Iene.

Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto Le Iene 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano”. […] “Non è stato facile per me iniziare nel mondo dello spettacolo. Vengo proprio dalla strada, sono un coniglio selvatico. Facevo il pittore e l’imbianchino. Alla scuola di teatro puzzavo di vernice. Mi ha formato, mi è servito. Ho fatto tipo venti lavori, garagista, impianti di allarme.. Solo mi cacciavano tutti perché sul lavoro facevo il matto!”.

Continua aggiungendo: “Quando facevo cabaret mi chiama a casa Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene e mi propone di fare l’inviato. Mi chiede ‘hai un’idea?’ io così ho preso tempo e sono andato all’incontro. In ascensore una signora mi dice ‘sei sporco’ e mi toglie i peli dalla giacca. Così ho pensato ‘questa cosa mi piace’ ed ho iniziato a fare le interviste togliendo pelucchi agli intervistati da giacche, labbra.. Poi ho fatto la supercazzola, eccetera.. Ma alle Iene guadagnavo pochissimo ai tempi, ho sempre continuato a fare cabaret. Fino all’arrivo di Libero, il programma Rai”.