GF Vip, Nathaly Caldonazzo non si trattiene più: "Non è normale"

Nella Casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini non si smette di parlare del bacio travolgente scambiato tra le due Gieffine Soleil Sorge e Delia Duran. Diverse sere fa Nathaly Caldonazzo ha avuto esprimere la sua sulla moglie di Alex Belli. La bella Showgirl ha avvisato Delia dicendogli che i telespettatori condanneranno il gesto del bacio tra le due concorrenti (per lo più rivali l'una contro l'altra).
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo a rischio squalifica: "Ha fatto una cosa gravissima"

“Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto".

E ha continuato dicendo: "Perché all’inizio ti hanno amato tutti? Perché ti hanno visto la donna tradita, debole e sofferente. Una donna che è venuta qui fragile e bisognosa di essere aiutata, che ha superato tutto. Poi però vedere la pomiciata con Soleil stona un po, capisci? Andrai incontro anche a critiche e devi prepararti”.

Nathaly Caldonazzo: "Per la maggior parte delle persone non è normale"

Nathaly Caldonazzo continua il suo discorso dicendo: “Dal mio punto di vista spero che non faranno vedere quella scena a inizio puntata perché io ti dico la verità. In privato per me puoi fare quello che vuoi, non sono moralista in questo senso, però che delle ragazzine e dei ragazzini vedano questo… E non mi dire che è stato un limone per scarico energetico, perché da come me l’hanno descritta è stato un bacio con mani e tutto quanto."
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo accusata dalla moglie di Andrea Ippoliti: "Schifosa!"

E ancora: "Non è stato un bacetto a stampo sulla bocca. Me l’hanno detto loro che stavano lì e hanno visto tutto. Insomma, un bel bacio che stai lì e… Comunque non era a stampo, capisci che non è normale per la maggior parte delle persone che hanno dei valori, delle tradizioni, dei figli?! Cioè, è un po’ deviante.

Dal tuo punto di vista ok, per te ci sta ed è stato divertente. Sicuramente chi ti conosce capirà e non ci vedrà nulla di male. IO però parlo di chi è telespettatore tradizionalista”.
Leggi anche: Barbara D’Urso, l’attacco di Nathaly Caldonazzo: le parole inaspettate