Miriana Trevisan umilia e fa fuori Alex Belli: "Adesso parlo io"

Subito dopo lo show del GF Vip di lunedì sera, Miriana Trevisan era nella sua stanza con Delia Duran per avvertirla sul marito. La bella showgirl ha dichiarato che il marito è una persona incoerente e che secondo il suo parere, l'ex attore di CentoVetrine avrebbe apprezzato di gran lunga il "limone-telepatico" tra la moglie e l'influencer Soleil Sorge.

“Oggi sono davvero troppo nervosa e devo parlare. Io non ho capito perché lui è venuto qui dentro la casa del GF per fermati con Barù e con Antonio per la complicità che avevi con loro due. Poi però non ti ha bloccato con Soleil?! Cos’è  forse la cosa lo stuzzica? No guarda lascia stare che è meglio. Capisci perché mi viene voglia di proteggere te e Soleil?"

"Che fa Alex si eccita con questa cosa che stava nascendo? Poi però è geloso di Antonio e di Barù, poi non è geloso di Sole che ha fatto di peggio con te? Perché è comunque una persona, un essere umano che  si è avvicinata tanto a te. Amore divento matta. Non è limpido l’amore in questo contesto."

E ancora: "Lui doveva fermarvi così come ha fermato con i due ragazzi nonostante con loro non ci fosse stato nulla si palese. Doveva fermare le due donne che ama. Anche perché era ovvio che avreste sofferto di questo siparietto. Perché non vi ha fermato? No anzi, gli è pure piaciuto”. Ovviamente Delia Duran ha preso le difese del marito controbattendo subito: “No credimi che di quel bacio con Sole, Alex non ha nessuna colpa ti assicuro. L’abbiamo voluto fare io e Sole“.

Miriana Trevisa: "Ad Alex è piaciuto il bacio tra Delia e Soleil"

Nonostante la controbattuta di Delia, Miriana Trevisan rimane salda sul suo pensiero e lo ha confermato anche quando ha scambiato due chiacchiere con l'ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Delia ha detto più volte che ama anche le donne. Quindi baciare Barù o Soleil per Delia non fa differenza e Alex dovrebbe essere geloso in egual misura. Invece nel caso di Barù ha fermato tutto dicendo alla moglie che stava facendo una brutta figura fuori. Invece poi la vede limonare con Soleil ed è felice. Qui c’è qualcosa che non quadra. Diciamo chiaramente che ad Alex è piaciuto tutto questo“.

Probabilmente Alex per il pubblico non è sembrato affatto geloso o infastidito dal bacio scambiato tra la moglie Delia e Barù e nemmeno per quanto riguarda le confessioni della presunta alchimia tra lei e Antonio Medugno. Quindi, perché avrebbe dovuto fermare la moglie e la sua Sole mentre si scambiavano un limone alchemico?