giovedì, Novembre 30, 2023

Nathaly Caldonazzo accusata dalla moglie di Andrea Ippoliti: "Schifosa!"

Nathaly Caldonazzo ha fatto commenti aspri sul suo ex Andrea Ippoliti, che ha lasciato Temptation Island dopo essere stato avvicinato da una single presente nello show. Dopo che Nathaly Caldonazzo è esplosa sui Social Media, l'ex moglie di Ippoliti è intervenuta inaspettatamente, scagliandosi contro di lei.

Nathaly Caldonazzo: l'ex moglie di Andrea Ippoliti dice la sua

Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, accusa la showgirl di aver spinto il marito - e il padre dei suoi figli - a tradirla: “Mi viene un dubbio… ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri 3 figli? Non è tradimento? Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa!”, scrive così l'ex moglie a seguito delle ultime dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo.
Leggi anche: Barbara d’Urso, l’attacco di Nathaly Caldonazzo: le parole inaspettate

Nathaly Caldonazzo, l'incontro con l'ex fidanzato Andrea Ippoliti: "Per me sei morto"

Nathaly Caldonazzo si ritrova in un confronto faccia a faccia con il suo ex Andrea Ippoliti nella Casa del Grande Fratello Vip. Il confronto non è andato nel migliore dei modi, infatti Andrea Ippoliti ha chiesto il diritto di replica su alcune affermazioni della showgirl dopo la rottura avvenuta a Temptation Island. Nonostante siano passati due anni, Nathaly Caldonazzo è chiaramente riluttante a perdonarlo:

“Io sono rimasta scioccata per due anni per quello che mi hai fatto e sei stato ridicolo davanti a tutta Italia. Parlando con le mie amiche, si sviscerano le cose e ho raccontato di te. Andrea sei un pagliaccio”, ha dichiarato la showgirl, e ancora: “Questa storia mi ha talmente squarciato l’anima che per due anni sono stata chiusa a casa per gli attacchi di panico. Per me è morto”.

Nathalie Caldonazzo ha raccontato varie cose ad Andrea Ippoliti, che si è separato da lei durante la sua partecipazione a Temptation Island 2020. L'uomo ha cercato di farsi valere Defending, ma invano , ha detto: “Sono dovuto intervenire per forza, io ho sbagliato, ho chiesto scusa, sono passati due anni e mezzo. Sono stato una persona pessima, ma mi hai definito con degli aggettivi gravi. Io ho dei figli che guardano, sei madre sai che significa. Io ti ho portato rispetto e non ti ho più cercata”. Dopo l'incidente, Alfonso Signorini si è scusato con la showgirl per averla effettivamente costretta a litigare con il suo ex.
Leggi anche: Carmen Russo, stoccata velenosa a Nathalie Caldonazzo: "Una mitomane"