Barbara d’Urso, l’attacco di Nathaly Caldonazzo: le parole inaspettate

Nathaly Caldonazzo è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore che hanno infiammato il gossip estivo. La showgirl ha rilasciato alcuni commenti inaspettati sui social, riguardanti un volto molto noto della tv italiana, Barbara d'Urso.

L'ex ballerina bagaglino è stata concorrente della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, più recentemente invece ha partecipato a Temptation Island Vip la scorsa estate. Quest'ultima partecipazione ha messo a dura prova la sua relazione, tanto da lasciare il programma da single.

La sua relazione con Andrea Ippoliti si è quindi conclusa nel peggiore dei modi. E anche a telecamere spente e dopo la fine del programma c'è stato un ritorno di fiamma tra i due. Le loro vite si sono separate per sempre. Ma cosa ha riportato la showgirl all'attenzione del gossip?

Nathaly nelle scorse ore ha risposto a un commento su Instagram riguardante Barbara d'Urso e i suoi programmi. Il suo follower le scrive: "Sareste cento volte meglio di d'Urso", ma fa scalpore la risposta di Caldonazzo, che scrive: "Anche voi". perché per molti questa è stata una chiara frecciatina alla famosa conduttrice di Canale 5. Sempre rispondendo ad un altro utente sui social Nathaly ha ricordato di essere stata ospite di Lady Cologno circa quattro anni fa, e che l'esperienza le è bastata.

Questa domanda e risposta social è stata tirata fuori dal sempre informato Amedeo Venza, che ha mostrato anche stralci di commenti alla conversazione di Nathaly Caldonazzo con la sua follower in alcune Instagram Stories.

Secondo le ultime notizie, i programmi televisivi di Barbara d'Urso hanno subito un ridimensionamento. Gli spettatori dovranno salutare Domenica Live e Live-Non è la d'Urso. La conduttrice 63enne resta alla guida di Pomeriggio 5, sempre in onda dal lunedì al venerdì.

Addio spazzatura. Il programma D'Urso, infatti, durerà meno e riguarderà principalmente l'attualità e l'attualità. La nuova linea presentata a Mediaset da PierSilvio Berlusconi ha così tolto il lavoro a molti commentatori di prezzemolo, ospiti abituali dei salotti del popolare conduttore televisivo. Sono decenni che affronto Mediaset.