Fabrizio Corona, amore per Nina e nuovo attacco a Fedez: “Sei uno...”

Torna la calma tra Fabrizio Corona e Nina Moric, come si era già percepito nei giorni scorsi. Oggi l'ex re dei paparazzi, oltre a sferrare un nuovo attacco a Fedez, si abbandona a una dedica d'amore per la madre del figlio Carlos. Attraverso alcune Instagram Stories ci tiene a ringraziare, ma anche a scusarsi. Il suo messaggio non può certo passare inosservato agli occhi della modella croata, che risponde subito con dolcezza.

Fabrizio ringrazia Nina, per avergli regalato "la cosa più bella" della sua vita. Ovviamente si riferisce a suo figlio Carlos. “E per aver avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo”, continua Corona in questa lunga dedica. Secondo lui, tutto sarebbe tornato al suo posto "come un puzzle".

ammette che bisogna avere la forza di perdonarsi "tutto il male" che si sono fatti l'un l'altro. Da tempo, infatti, Corona e Nina si sono attaccati duramente, utilizzando i social. Ora la pace sembra essere finalmente tornata, anche se la loro esperienza è "piena di dolore e difficoltà". Tuttavia, è certo che continuando a rispettare il loro sarà "un buon domani".

"Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore", conclude il suo messaggio Fabrizio. Quindi condivide una serie di foto che li ritraggono felicemente insieme a Carlos. “Uniti e felici”, dice. E pubblicando un altro scatto che li vede tutti e tre insieme, scrive "famiglia". Il commento di Moric non si è fatto attendere, a conferma della serenità ritrovata.

Il modello sottolinea che "il perdono non cambia il passato, ma certamente dilata il futuro". Con un "ti amo", conclude la sua risposta. Intanto a lei pensa anche Elena Morali, che invece le riserva qualche attacco!

Intanto Corona torna a commentare la vita di Fedez. Come già fatto recentemente sui social e nella sua ultima intervista su Who, l'ex re dei paparazzi non può trattenere i suoi pensieri negativi nei confronti del marito di Chiara Ferragni.

Nelle ultime settimane, come tanti altri personaggi, il rapper si sta concentrando sul tema legato alla raccolta firme per Legal Eutanasia. Il Vaticano non condivide tutto questo e Fedez commenta: "Hai rotto il ca..o".

Ed ecco l'attacco furioso di Fabrizio, che non prova alcuna simpatia per lui. Lo definisce un "perdente", "fermato al liceo dove era arrabbiato con la chiesa per tutto perché era molto antagonista come cosa".

poi prosegue dicendosi convinto che Fedez abbia "paura di tutto". Proprio per questo, secondo Corona, il rapper ora sarebbe arrabbiato con la chiesa. "Ma che rivoluzione è questa?" Chiede Fabrizio, che potrebbe non ottenere alcuna risposta dal rapper.

"Attenzione Fedez, ora sta arrivando il Codacons, sei un rivoluzionario... ma vai dai tifosi... o!"

Questo il nuovo (e forse non l'ultimo) attacco che l'ex re dei paparazzi riserva al marito della Ferragni. Non è l'unico ad essere finito nel mirino nell'ultimo periodo