Antonino Spinalbese confessa tutto sul tradimento di Belen Rodriguez: "Ecco le prove"

Dopo la rottura con Stefano De Martino, la bella modella Argentina Belén Rodriguez ha intrapreso una relazione con l'Hair Stylist Antonino Spinalbese, da cui ha dato alla luce la primogenita Luna Marì il 12 Luglio scorso. Dopo un anno d'amore tra i due all'improvviso cala il gelo e la loro storia d'amore si scioglie come neve al sole.

Antonino Spinalbese decide di parlare dopo la definitiva rottura con Belen Rodriguez: la showgirl ha tradito Spinalbese? Andiamo a vedere come stanno le cose. La separazione definitiva tra la nuova pupa de "Le Iene" e l'Hairstylist  e l'Hair Stylist è al centro della cronaca rosa ormai da diverse settimane. Dopo la loro rottura infatti, la bella Argentina si è fatta paparazzare con l'ex marito Stefano De Martino mentre camminano insieme per le strade di Milano o si ritrovano a uscire dall'auto insieme al loro primogenito Santiago.

La storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese è stata così breve che la presenza del bel parrucchiere non era ancora diventata un'abitudine per i fan della showgirl. Tuttavia, i due sembravano così innamorati e vicini che la loro decisione di allargare la famiglia li ha colti di sorpresa. Come accennato in precedenza, lo scorso Luglio Belén e Antonino sono diventati i genitori di Luna Marì. Quest'ultima è la sua prima figlia e la seconda della showgirl dopo Santiago. Per loro, il vero amore a prima vista ha suscitato entusiasmo, ma non è durato quanto speravano.

La notizia della loro separazione è arrivata poche settimane prima di Natale, ma la Rodriguez ha recentemente ammesso di essere di nuovo single, durante il quale ha avuto l'aiuto dell'ex marito Stefano de Martino. Ma la vera ragione della loro separazione non è emersa, almeno non fino a quando Spinalbese non ha deciso di parlare.

Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez perché si sono lasciati? Ecco spuntare la verità

Dopo l'arrivo della notizia della rottura tra i due, si vociferava che la rottura fosse dovuta a incompatibilità di personalità e vari malintesi tra i due. Questo perché le ultime due persone non si conoscono. Ma sembra che la verità stia altrove.

La separazione tra Spinalbese e Rodriguez, infatti, non sembra essere dovuta ad incompatibilità di personalità. Almeno secondo quanto svelato sui suoi canali social Alessandro Rossica. La showgirl, infatti, sembra essere stata la protagonista di una "scappatella" che Spinalbese non ha digerito.

Rosica sottolinea che l'Hair Stylist è sempre stata molto gelosa di Belèn, quasi ossessionata da lei. Per questo non aveva potuto accettare le frequentazioni della Rodriguez con Fabrizio Corona e Michele Morrone, entrambi precedenti alla loro relazione. La bella Argentina pare sia stata beccata più volte a fare serata insieme all'attore pugliese e all'ex re dei paparazzi. Un atteggiamento, insomma, libertino che non sia mai piaciuto ad Antonino.

E per concludere, sempre secondo Rosica, pare che Antonino Spinalbese abbia tra le mani delle prove che possono compromettere seriamente la carriera professionale della mamma della sua bambina, Luna Marì. Ma sembra che l'Hair Stylist non tira fuori questo "asso nella manica" non essendo anche lui uno stinco di santo. Staremo a vedere cosa succederà in futuro.