martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmbra Angiolini, il messaggio d'addio straziante: "Mi mancherai". Ecco cos'è successo

Ambra Angiolini, il messaggio d'addio straziante: "Mi mancherai". Ecco cos'è successo

Ambra Angiolini è una grande, nonché bellissima attrice e presentatrice italiana molto amata dal pubblico sul piccolo schermo. L'abbiamo vista crescere e maturare già dall'età di 15 anni quando ha esordito nel programma "Bulli e Pupe" e diventare una delle ragazze di "Non è la Rai".

Raggiunge grazie a "Non è la Rai" una grande popolarità e, successivamente, si cimenta anche con la carriera da cantante. Nel 2006 debutta al cinema con il film "Saturno Contro" di Ferzan Ozpetek diventando così uno dei volti di punta più amato del cinema italiano.

Sulla sua vita sentimentale, la Angiolini è stata legata a lungo al cantante Francesco Renga, con cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La loro storia d'amore ebbe inizio nel 2004 e si concluse nel 2015. Successivamente nel 2017 Ambra Angiolini si è legata all'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, stroncando poi nel 2021. Dopo la burrascosa storia d'amore, oggi è una donna single.
Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio su Allegri: "Vi dico io chi è davvero"

Ambra Angiolini, l'addio straziante: "Mi mancherai".

Sui profili social di Ambra Angiolini è apparso un messaggio da brividi. L'attrice ha scritto poche ma significative parole per dire addio a una persona per lei speciale. Il post, accompagnato da alcuni filmati, è stato uno dei post più toccanti che l'attrice ha condiviso sui suoi canali social. E non passò molto tempo prima che fan, amici e colleghi inondassero il post di commenti toccanti. I dettagli sono i seguenti.

“Vola Ludo… l’hai sempre fatto anche sulla terra… mi mancherai”. Ambra Angiolini ha usato queste parole per rendere omaggio all'attrice e doppiatrice Ludovica Modugno, morta all'età di 72 anni dopo aver combattuto una lunga malattia. Un dolcissimo ricordo, quello condiviso da Ambra, che ha avuto l'opportunità di lavorare con lei. Ha mostrato la sua vicinanza e i suoi sorrisi in alcune delle foto commemorative condivise in un post che ha seguito il messaggio.

Un post, inondato di like e commenti in poco tempo, pieno di parole d'amore. Tra questi ci sono molti volti noti del cinema italiano, come Claudia Gerini e Cristiana Capotondi. Nei commenti, alcuni hanno anche ricordato il ruolo interpretato dalla Modugno che è entrato nel cuore del pubblico: l'attrice ha interpretato il ruolo della madre di Checco Zalone nel film "Quo vado". Infatti anche Checco Zalone ha dedicato un post sul suo profilo Instagram dedicato alla sua "mamma", dove l'ha definita una "grande attrice che non lo faceva mai pesare".

Oltre ad essere una grande attrice di cinema e teatro, Ludovica Modugno è anche un'eccezionale doppiatrice. Nel corso della sua carriera, ha doppiato Glenn Close, Cher, Angelica Huston, Julie Christie ed Emma Thompson.
Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio e annuncia la sua malattia in diretta. Fan in lacrime

LEGGI ANCHE...