mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMiriana Trevisan nei guai con la legge: le pesanti accuse del potentissimo...

Miriana Trevisan nei guai con la legge: le pesanti accuse del potentissimo produttore cinematografico

Miriana Trevisan è uno dei personaggi televisivi più seguiti in questa stagione televisiva. Dopo un periodo di scomparsa quasi del tutto dai riflettori, la showgirl napoletana rivendica tutto il suo splendore partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vi, che prende il via a settembre e terminerà 14 marzo.

Si tratta quindi dell'edizione più lunga della storia del celebre reality condotto da Alfonso Signorini. Miriana Trevisan è stata al centro di varie polemiche nelle ultime settimane ed è stata attaccata su più fronti per il suo atteggiamento, che in effetti rimane alquanto misterioso e ambiguo agli occhi di alcune rivali. Infatti, nonostante la sua personalità generalmente pacifica, la showgirl ha più volte puntato il dito contro alcune sue coinquiline quando meno se lo aspettavano.

Si definisce ipocrita e tattica in tal senso, e siccome è finita a votare in tv (in realtà anche nell'ultima puntata, ma poi è stata salvata dal pubblico), nell'ultima puntata andata in onda il pubblicò sceglieva se Miriana doveva restare nella casa oppure no. Insieme a lei, anche Antonio Medugno, Sophie Codegoni, Davide Silvetri e Giucas Casella hanno fatto i conti con i voti del pubblico.

Dunque la bella showgirl non ha attraversato un periodo molto felice, soprattutto da quando la sua nuova fiamma, Biagio D'Anelli è uscito dalla Casa più spiata d'Italia. In più, nonostante D'Anelli abbia dichiarato di essere innamorato di lei, lo stesso ha messo in pratica dei comportamenti che hanno messo in guardia Miriana.

Ma vogliamo raccontarvi di un aneddoto davvero sbalorditivo. La bella showgirl che ha avuto modo di lavorare al fianco di grandi personaggi del mondo dello spettacolo, è finita nei guai.
Leggi anche: Miriana Trevisan - Soleil Sorge, volano botte: "Vipera e frustrata del caz*o"

Insomma, la "psichica" della casa più seguita d'Italia non ha passato un periodo molto felice, soprattutto da quando il suo nuovo amante Biagio d'Anelli (Biagio D'Anelli) se n'è andato e nonostante si sia innamorato di lei, ha ha compiuto l'atto di ammonire la bella showgirl. Tuttavia, Miriana Trevisan, una showgirl che ha avuto la fortuna di lavorare con personaggi molto influenti nell'industria dello spettacolo, come il compianto Mike Buongiono, ha avuto problemi.

Il gip di Roma, infatti, ha rinviato a giudizio la donna per diffamazione. Questo episodio ha una lunga storia. Ma cos'è successo? Qualche tempo fa, la stessa Miriana ha lanciato una feroce accusa di molestie nel mondo dello spettacolo italiano contro il regista Massimiliano Caroletti, marito dell'ex attrice porno Eva Hunger.

All'epoca Trevisan rilasciò una lunga intervista a una nota rivista di gossip e affermò di aver ricevuto un anticipo dai produttori. Per approfondire, è successo tutto dodici anni fa, alla vigilia del film Bastardi del 2006. Dopo che la Trevisan ha rifiutato l'offerta di Caroletti, secondo la donna, il suo ruolo nel film sarebbe stato notevolmente ridotto. Insomma, questa è davvero una situazione molto delicata, e di certo non suona come una novità in un ambiente di intrattenimento e cinematografico. Se Miliana riceve una proposta di matrimonio indecente, fa comunque una buona denuncia per aiutare a porre fine a comportamenti simili e la causa contro di lei è davvero insipida.

LEGGI ANCHE...