lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGianni Sperti, spunta una foto da ragazzo prima della chirurgia: irriconoscibile

Gianni Sperti, spunta una foto da ragazzo prima della chirurgia: irriconoscibile

Come sappiamo, c'è solo un programma pomeridiano che incolla migliaia di telespettatori davanti la tv, nonché condotto in maniera impeccabile dalla moglie di Maurizio Costanto. Stiamo parlando infatti dell'unico e inimitabile "Uomini e Donne". Tra i tanti commentatori troviamo Tina Cipollari e Gianni Sperti, che insieme formano una coppia incredibile che il pubblico ama. Ma pochi hanno mai visto il famoso ballerino in gioventù, e per molti sarebbe incredibile credere che sia proprio lui.
Leggi anche: Gianni Sperti rompe il silenzio e fa coming out: "Adesso parlo io"

A breve, come sappiamo, inizierà una nuova stagione dell'amato show "Uomini e Donne" con mille novità come di consueto, ma Gianni e Tina sono i pilastri dello spettacolo. Ma recentemente è apparsa su Internet una sua foto da bambino, prima ancora che fosse ballerino nello spettacolo di "Buona Domenica".

Gianni Sperti, spunta una foto da giovanissimo: irriconoscibile

Fotograficamente Gianni non assomigliava a quello che vediamo oggi, aveva solo 20 anni. Nel programma di Canale 5, Gianni ha conosciuto anche Paola Barale, che è stata una coppia decisamente molto affiatata dal 1999 al 2002. Gianni ha anche detto che gli ci è voluto molto tempo per lasciarsi alle spalle la loro relazione.

Paola Barale e Gianni Sperti non hanno mai avuto figli, ne avevano mai parlato di metterne al mondo, ma poi cambiarono idea, anche perché lui li desiderava così tanto e lei era impegnata con il lavoro. Ma torniamo alla incredibile foto di Gianni Sperti pubblicate sul web dove si vede che ha lunghi capelli neri e mossi.

eccellenze-meridionali-gianni-sperti-spunta-una-foto-da-ragazzo-prima-della-chirurgia-irriconoscibile-01

Il viso sembra essere più tondo di quello che abbiamo visto in passato, forse l'intenso allenamento fatto per partecipare come Ballerino a "Buona Domenica" porteranno frutti per i prossimi anni.

La bellezza di un ragazzo molto giovane si vede per intero e si legge nei suoi occhi, pieni di speranza per l'incredibile futuro che verrà. Infatti, se non vi avrei avvertito che in questa foto c'è Gianni Sperti, difficilmente avreste potuto riconoscerlo.
Leggi anche: Gianni Sperti, arriva la dichiarazione d'amore pubblica a una donna: svelata l'identità

LEGGI ANCHE...