domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGianni Sperti, arriva la dichiarazione d'amore pubblica a una donna: svelata l'identità

Gianni Sperti, arriva la dichiarazione d'amore pubblica a una donna: svelata l'identità

Gianni Sperti è uno dei volti preferiti di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. È stato un ballerino di fama internazionale, ma oggi è ormai una costante negli studi, facendo di lui l'opinionista più amato e discusso dello spettacolo italiano, tanto da vantare molti sostenitori che con le loro fan page mostrano tutto il loro sostegno per Sperti.

Ormai il pubblico di Uomini e Donne non può proprio fare a meno di lui. La sua presenza è così fondamentale che senza non sarebbe la stessa cosa. Conosciamo la sua carriera professionale da ballerino, come opinionista al fianco di Tina Cipollari, ma cosa conosciamo della sua vita privata?

La coppia Sperti-Cipollari nell'impareggiabile discorso sull'affetto di Maria De Filippi è stata seguitissima, infatti il ​​duo è stato il più seguito sul piccolo schermo. Ma ultimamente è stato proprio lui a rubare completamente la scena del gossip locale.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti la umilia in diretta: "Stai attenta"

Uomini e Donne, Gianni Sperti con la sua dichiarazione d'amore al centro del Gossip

Gianni Sperti è finito nel mirino del gossip per una dedica dello stesso nei confronti di una donna. Stiamo parlando del bellissimo legame tra lui e sua sorella, Cinzia. Naturalmente, coloro che hanno fratelli e sorella, sanno quanto sia profondo il legame che li unisce e, come Gianni Sperti, non perde occasione per ricordare al mondo quanto sono vicini e come si adattano. Ecco una foto pubblicata su Instagram da editorialisti sia maschi che femmine con la didascalia: "La mia sorellina".
Leggi anche: Gianni Sperti perde le staffe e fa una dichiarazione: "L'amore che provo per te". Fan senza parole!

Tra loro c'è un forte legame, fatto di fiducia e reciproco vantaggio. Gianni, dello studio Verissimo, ha infatti affermato che Cinzia è stata la prima a dirgli che il suo matrimonio con Paola Barale era finito. “Quando è finita, la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore”.
Leggi anche: Gianni Sperti, stronca definitivamente Paola Barale: una lezione di stile

LEGGI ANCHE...