mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaMaurizio Costanzo rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico io chi...

Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico io chi è davvero"

Barbara D'Urso è pronta per il ritorno in prima serata e tornerà il 15 marzo, quando il nuovo spettacolo de "La Pupa e il Secchione" prenderà il via su Italia 1. Questo non è certo uno spettacolo nuovo, è molto apprezzato dal pubblico italiano e vedendola per la prima volta al timone, Barbara D'Urso, sembra felice di intraprendere questa avventura. Di lei e del suo show ha parlato un telespettatore che ha scritto a Maurizio Costanzo sul magazine Nuovo. Ma cosa ha detto la donna e, soprattutto, cosa ha risposto Maurizio Costanzo?

Barbara D'Urso torna con "La Pupa e il Secchione"

I lettori credevano che Barbara avrebbe solo avvantaggiato il progetto, e quindi sembravano piuttosto soddisfatti della scelta operata dall'azienda. “Potrà farlo diventare finalmente uno spettacolo in piena regola”. Da un lato Maurizio Costanzo ha chiarito che non avrebbe espresso alcun giudizio, almeno fino all'inizio dello spettacolo. Secondo giornalisti e conduttori, dovremo aspettare che gli episodi vadano in onda e vedere se le valutazioni sono soddisfacenti.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso svela i primi nomi ufficiali del cast

Solo in questo caso è possibile giudicare e dire se Barbara sia stata davvero bene con la procedura. “E chissà se gli ascolti premieranno la scommessa della d’Urso e di Mediaset su una rete più piccola, ma importante, come Italia 1”. 

Maurizio Costanzo, il punto di vista del conduttore su Barbara D'Urso

Comunque, detto questo, Maurizio ha colto l'occasione per congratularsi con Barbara D'Urso. una professionista d’esperienza“, inizia così il suo discorso il marito di Maria De Filippi, sottolineando come questo le permetterà di condurre al meglio il programma. “Grazie alla sua esperienza è capace di gestire al meglio programmi di questo genere”.

Prima di terminare il suo discorso, Maurizio Costanzo ha espresso la sua in merito al programma, considerando l'edizione di quest'anno molto divertente. “Ho visto i promo e mi è parso divertente e lascia presagire che a La pupa e il secchione show ci sarà da ridere”. A quanto pare, dunque, non ci resta che attendere la messa in onda del programma Martedì 15 Marzo.
Leggi anche: Barbara D'Urso ha scelto proprio lui per "La Pupa e il Secchione": gli ha rovinato il matrimonio

LEGGI ANCHE...