mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro accusa un coinquilino dei continui furti: "Hai preso il vizio",...

Manila Nazzaro accusa un coinquilino dei continui furti: "Hai preso il vizio", ecco chi è il colpevole

Il Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, non riserva solo "rose e fiori".Considerando che il budget assegnato per la spesa settimanale non sempre soddisfa i loro appetiti, i concorrenti di GF Vip spesso soffrono di morsi della fame. Di recente è emersa la misteriosa scomparsa dei piatti: in primo luogo, attraverso sussurri a bassa voce, è diventata un vero caso da indagare.

La prima sospettata fu Nathaly Caldonazzo (prima di essere stata eliminata nell'ultima puntata andata in onda lunedì 28 Febbraio), accusata di aver rubato snack dalla dispensa della cucina, soprattutto prelibatezze preparate per le sorelle Selassie, che l'hanno pubblicamente accusata. La Caldonazzo reagì male, respingendo tutte le accuse, ma il furto non si è mai fermato: ora nel mirino c'è un amico della bella Showgirl.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, brutto incidente in scooter: ricoverata d'urgenza in ospedale

Manila Nazzaro becca Antonio Medugno: "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"

Diversi giorni fa, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro (che è sempre stata una Donna molto mattiniera) si stava preparando per fare colazione insieme alle Sorelle Selassié, Lulù e Jessica. Manila trova un alimento sospetto nascosto nel contenitore del caffè, dato in dotazione ai Gieffini. Vedendo questa scena, l'ex Miss Italia ha subito individuato l'identità del colpevole. Si riferiva, infatti, al Tiktoker napoletano Antonio Medugno. “Ma… l’ha nascosto in mezzo al caffé!“. E Lulù, di conseguenza: “Ma è matto?“.

Jessica Selassié per evitare che gli animi si scaldassero già di buon mattino, intervenne nella conversazione dicendo: “Tu non gli dire niente, però!“. Lulù subito pensa a tranquillizzare la sorella: “Io non gli dico niente, ma che me ne frega, a me!“. Jessica a quel punto fa un'esclamazione: “Però ha già preso il vizio, eh? Perché chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!

Per chi sarà mai il misterioso riferimento al proverbio della principessa? Secondo tutte le circostanze possibili era per Nathaly Caldonazzo, che insieme al Tikoker Antonio Medugno ha condiviso molti momenti di intimità mentre era ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, a proposito della squalifica, la bella Nathaly si confidò precedentemente con Antonio esprimendogli la sua paura per l'imminente squalifica dopo le frasi che aveva pronunciato nei confronti delle sorelle Selassié.
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo nei guai: svelata la frase shock da squalifica

Per adesso possiamo dire che Nathaly Caldonazzo non è "ladro" in questione, vista la sua eliminazione di Lunedì. Troveranno mai il colpevole? Lo scopriremo forse nella puntata che andrà in onda questa sera.
Leggi anche: Bomba Gf Vip, Nathalie Caldonazzo denuncia un ex concorrente: il caso finisce in tribunale

LEGGI ANCHE...