giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso svela i primi nomi ufficiali...

La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso svela i primi nomi ufficiali del cast

Tutto pronto per la nuova avventura televisiva di Barbara D'Urso. Da martedì 15 marzo, infatti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque guiderà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, in onda in prima serata su Italia 1. Nel cast troveremo sia volti noti al pubblico che sconosciuti. Durante il programma pomeridiano, Barbara D'Urso ha svelato i nomi di alcuni concorrenti e della giuria. Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso: questi i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione de La Pupa e Secchione Show, il reality di Italia 1 condotto da Barbara d'Urso dal 15 marzo.

Nella puntata di mercoledì 2 marzo di Pomeriggio Cinque, la conduttrice campana ha annunciato in anteprima i nomi dei pupi e delle secchione vip, e ha svelato i volti della giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e una misteriosa terza persona. "Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà un pubblico, molte dinamiche, molte storie, molti secchioni e secchione, pupi e pupe, conosciuti e non conosciuti". Con queste parole Barbara d'Urso ha annunciato al pubblico di Pomeriggio Cinque come sarà il suo nuovo spettacolo. Tra i concorrenti vip, troviamo Flavia Vento, reduce dall'esperienza di Back to School, reality di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Tra i partecipanti anche il campione di caduta libera Nicolò Scalfi, che ha vinto un montepremi di oltre 800.000 euro.

Nel cast troviamo anche Aristide Malnati, papirologo ed egiziologo già concorrente del Grande Fratello Vip 6, e Francesco Chiofalo, volto storico della trasmissione Temptation Island, noto anche per la sua collaborazione con Drusilla Gucci. Infine, il promo ha annunciato la presenza della showgirl Paola Caruso, che ha partecipato già all'Isola dei Famosi e Back to School. Nella nuova edizione sono attesi tre giurati. Antonella Elia e Federico Fashion Style si uniranno a un terzo giudice, che per ora resta un mistero (in questi ultimi giorni si è parlato insistentemente di Soleil Sorge, attuale concorrente del Gf Vip 6). "Sarà un mix tra reality, storia e puro divertimento", garantisce la conduttrice.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, doppio colpo di Barbara D'Urso: due gieffine entrano nel cast

"Pupa" debutterà con una nuova formula: l'edizione 2022 cercherà, per la prima volta, di coniugare il clima ironico e brillante del programma con i contenuti tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e versatilità, la conduttrice affronterà questa nuova sfida per garantire la profondità e la narrazione dello spettacolo. Oltre al divertente quiz tra pupe e secchioni, le storie e le dinamiche personali della settimana verranno raccontate al pubblico. Il martedì sera i ragazzi potranno uscire dalla villa dove hanno trascorso la settimana per entrare nello studio televisivo dove il programma diventerà un vero e proprio show. L' edizione 2022 de La Pupa e il Secchione andrà in onda da martedì 15 marzo per otto puntate. Il primo appuntamento andrà in onda mentre Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: nel cast di Barbara D'Urso c'è anche la ex di Alex Belli

LEGGI ANCHE...