giovedì, Dicembre 1, 2022

Gianni Sperti perde le staffe e fa una dichiarazione: "L'amore che provo per te". Fan senza parole!

Gianni Sperti è un volto molto noto al pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione ad "Amici", programma condotto da Maria De Filippi, come ballerino. La sua carriera professionale ha esordito negli anni Novanta, lavorando per "Buona Domenica" e "La sai l'ultima". Nasce il 12 Aprile del 1973 a Manduria, in provincia di Taranto. Fin da piccolo ha mostrato passione e talento per la danza classica e moderna, cominciando con provini televisivi, per poi sfondare nei programmi citati precedentemente. Oggi lo conosciamo come l'opinionista più discusso di "Uomini e Donne", altro programma condotto dalla De Filippi.

Da anni ormai, Gianni Sperti accompagna il dating show di Maria De Filippi, al fianco di Tina Cipollari. È un uomo semplice, umile ed estremamente professionale. Grazie alla sua carriera da ballerino professionista, ha avuto modo di conoscere Paola Barale. Tra i due scoppiò subito la scintilla e convolarono a nozze nel 1998, ma il loro matrimonio arriva al capolinea dopo solo tre anni. Dopo la fine del suo matrimonio con la Barale, Gianni Sperti ha avuto diversi flirt con donne come Karina Cascella e Maria Zaffino.

Ad oggi in molti sono curiosi di sapere la reale motivazione legate all'abbandono del mondo della danza e, infatti lo stesso Sperti ha dichiarato in un'intervista: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Oltre ai motivi per cui ha lasciato la danza, anche la vita privata dell'opinionista di "Uomini e Donne" è stata al centro del gossip e ultimamente tutti i suoi sostenitori hanno mostrato interesse verso una persona in particolare.
Leggi anche: Gianni Sperti rompe il silenzio e fa coming out: "Adesso parlo io"

Gianni Sperti: l'interesse per questa persona sarà reale?

Gianni Sperti, l'opinionista di "Uomini e Donne" è sempre stato un personaggio televisivo molto riservato sulla sua vita privata. Ma nonostante questo tutti i suoi sostenitori hanno notato qualcosa di insolito, ovvero un interesse particolare verso una persona che fa parte del trono over del dating show di Maria De Filippi.

La persona in questione sembra essere Ida Platano. Diversi sostenitori dell'opinionista hanno notato un certo interesse per la donna attraverso like e commenti che Sperti ha lasciato sul profilo Instagram di Ida Platano. Tuttavia, in risposta a questa accurata attenzione dei suoi sostenitori, Sperti ha risposto: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”. Sarà vero questo suo interesse o è stato solo un modo per rispondere ironicamente a tutti i suoi sostenitori? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE...