venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBufera in Rai, Milly Carlucci fatta fuori all'improvviso: "Ecco chi prende il...

Bufera in Rai, Milly Carlucci fatta fuori all'improvviso: "Ecco chi prende il suo posto". Fan sotto shock

Milly Carlucci potrebbe lasciare il posto alla conduzione de Il Cantante Mascherata ad una famosa collega della tv. Dodici Vip, travestiti e irriconoscibili, competono in una gara canora giudicata dal pubblico a casa. Coloro che sono stati eliminati sono stati gradualmente smascherati. Questo è un nuovo show della Rai oggi alla sua terza edizione. Dopo il successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è ripartita subito con questo nuovo programma. Gli ascolti sono stati insoddisfacenti, almeno per questa stagione, da sabato sera alla prima serata di venerdì. Milly Carlucci è una conduttrice molto educata e con un certo stile, sicuramente lontana dal mondo trash che va tanto di moda oggi. Certo, il suo vantaggio sta nella scelta di un cast di un certo livello, che spesso può ritrovarsi a fare lo spettacolo al posto della conduttrice.

Nel suo show di successo, Ballando con le stelle, vediamo i protagonisti al centro della scena, mentre la padrona di casa svolge solo il ruolo di moderatrice, forse in modo troppo blando. Questo modo di fare non sta riscuotendo successo nella trasmissione Il Cantante Mascherato, e il pubblico Rai se ne è accorto. Lo spettacolo del venerdì sera non concede ai suoi protagonisti lo stesso spazio, visto che devono nascondersi dietro le maschere e non possono offrire indizi sui loro personaggi oltre a quelli previsti. Quindi l'intero spettacolo non si basa solo su canzoni e bellissime coreografie, ma è composto interamente da una giuria. Il pubblico ha notato una certa lentezza in questa versione dello spettacolo, e i risultati sono palpabili.

Sempre più telespettatori hanno iniziato a cambiare canale e lo share non soddisfa le aspettative della Rai. Pertanto, è stato suggerito di sostituire Milly Carlucci con un'altra regina indiscussa della rete nazionale. Stiamo parlando di Antonella Clerici, che negli ultimi anni ha fatto breccia nel mondo del piccolo schermo. Grazie alla conduzione che la vede da anni al timone de La prova del cuoco, la bionda è entrata nel cuore del pubblico. Poi, dopo un periodo difficile dal punto di vista lavorativo, è tornata alla ribalta con E' sempre mezzogiorno e ha ottenuto una prima serata su Rai con The Voice Senior, con una seconda stagione di grande successo.

Ecco perché è vista da molti come la perfetta sostituta di Milly Carlucci. "Sempre più convinto che Antonella Clerici darebbe un'impronta migliore. Così il programma risulta lento, monotono, noioso, e i giudici non sanno giocare"; "Antonellina è divertente, sincera, spontanea, e penso che una conduttrice con queste peculiarità renda un programma gradevole"; "È riuscita a farmi piacere anche The Voice". Questi sono solo alcuni dei commenti che circolano sui social network. Il mondo del web è chiaro che si è schierato contro Milly Carlucci, che ha ricevuto non poche critiche per la terza stagione de Il Cantante Mascherato in corso. Ora bisognerà vedere se la Rai terrà conto di queste opinioni e se sceglierà di cambiare qualcosa la prossima stagione.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, clamoroso colpo di scena: guai per Milly Carlucci

LEGGI ANCHE...