Anticipazioni Amici 21: ultima puntata prima del Serale

Anche quando tutto sembra già stabilito il talent di Mediaset Amici lascia di stucco, oggi sapremo i nomi di tutti gli allievi che parteciperanno al Serale, ma anche di chi lascerà definitivamente la scuola: non mancheranno e discussioni tra i professori e soprattutto tra questi ultimi e gli allievi.

Partiamo proprio da litigio avvenuto in studio tra l'allievo di Raimondo Todaro, Nunzio e la maestra di classico Alessandra Celentano: dopo aver conosciuto il voto assegnato a Nunzio dall'ospite -giudice Alessandra Celentano ha criticato aspramente Nunzio (non solo la sua preparazione) ricevendo una risposta inappropriata dall'allievo che le ha dato della 'brava attrice', scatenando così una reazione furiosa della maestra.

Luigi e LDA restano in bilico fino all'ultimo, il loro maestro Rudy Zerbi ha deciso che ognuno di loro pur arrivando in ottime posizioni nella classifica dovrà affrontare prove extra: per Luigi saranno ben 4 (con 4 chitarre diverse) mentre per LDA 2, ma entrambi alla fine riusciranno ad ottenere la maglia dorata del serale.

Anche Nunzio e Christian (che voleva lasciare la scuola di Amici in seguito alle critiche che lo hanno condotto a un grave momento di sconforto) hanno ricevuto la maglia per il serale grazie alla classifica stilata da Kledi come giudice per  la classifica di danza.
Leggi anche: Roby Facchinetti innamorato di una città del Sud: "Qui mi si apre il cuore"

Ma come abbiamo già detto le cose potrebbero andare diversamente, perché la maglia definitiva per il serale la hanno solo Sissi, Alex, Aisha, Albe, Carola, Michele, Serena e John Erick anche se sembra certo che sia Luigi che LDA dovrebbero finalmente arrivare al serale indossando la maglia dorata.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, fatta fuori all'improvviso e nessuno sa perché: fan sconvolti

Se Anna Pettinelli ha deciso di lasciare fuori dalla scuola Gio Montana, Rudy Zerbi invece lo ha voluto tra i suoi allievi per metterlo alla prova ancora una volta in vista della fase finale del talent, ma di lui non si ancora se avrà la maglia dorata. Lo stesso vale per Crytical che è ancora in bilico tra l'uscire per sempre dal talent o ottenere il lascia passare per la prova finale.

Insomma i ragazzi sono ancora in bilico e solo alla fine di questa ultima puntata di Amici 21 potremo sapere la lista definitiva dei partecipanti al serale che è ormai vicinissimo: il 19 Marzo di ragazzi cominceranno le sfide che li vedranno vincitori o perdenti di questa edizione dello storico talent della Mediaset. Oggi dovrebbero anche essere annunciati i definitivi giudici del serale.
Leggi anche: Barbara Palombelli denuncia in lacrime la violenza subita: "Ogni giorno c'è un plotone d'esecuzione"