martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiOggi è un altro giorno, fatta fuori all'improvviso e nessuno sa perché:...

Oggi è un altro giorno, fatta fuori all'improvviso e nessuno sa perché: fan sconvolti

In questi giorni tutte le trasmissioni si stanno occupando della guerra in Ucraina: c'è sempre uno spazio dedicato a questa follia che imperversa nel cuore dell'Europa è costringe milioni di persone a scappare dal proprio Paese per cercare rifugio in un altro Stato che li accolga.

Serena Bortone, nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, ha parlato del conflitto ogni giorno da quando è arrivata la spiacevole notizia, la conduttrice cerca di dare informazioni su quello che accade ma anche di stemperare un po' la situazione molto tesa con i suoi ospiti e gli affetti stabili.

Il programma di Rai Uno si è sempre occupato di descrivere le situazioni in cui gli italiani si trovano immersi: durante la pandemia è stato uno dei programmi più seguiti della rete proprio perché riusciva a ben bilanciare la necessità di sapere e comprender cosa stata accadendo con argomenti di natura decisamente più leggera.

Negli ultimi giorni però è stata messa in evidenza un'assenza che non sembra giustificata e molti dei telespettatori si chiedono cosa sia successo nello studio della trasmissione pomeridiana della Rai e perchè la stessa conduttrice Serena Bortone non ne dia alcune notizia: Natalia Titova non è più presente a Oggi è un altro giorno.

Nonostante le misure prese dall'Unione Europea nei confronti della Russia e del Presidente russo, Vladimir Putin solo poche ore dopo aver dichiarato guerra all'Ucraina, l'esercito russo continua la sua avanzata e a questo aumentano esponenzialmente il numero dei morti, dei feriti e degli sfollati. Se l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno cercato una via diplomatica verso le Russia applicando sanzioni che penalizzano e paralizzano quasi del tutto l'economia di quel Paese, Putin sembra sempre più intenzionato a non abbandonare la strategia dell'invasione.
Leggi anche: Caso Lando Buzzanca, parla suo figlio Massimiliano: "Francesca Lavacca non ha mai smesso divederlo, ma papà non riconosce nessuno"

Oggi è un altro giorno, come abbiamo detto in precedenza, cerca di fornire notizie su quanto accade nel mondo a fronte di questa terribile notizia che sta (volente o nolente) tutto il nostro quotidiano, alternando a tutto questo notizie più leggere, ma l'assenza di Natalia Titova ora comincia ad avere un peso specifico e i telespettatori cominciano a farsi delle domande
Leggi anche: Notte galeotta al GF Vip, colpo di scena tra Barù e Jessica: "Dopo mi violenta"

La ballerina di latino non è più stata vista in studio da quando è stata data la notizia dell'invasione russa in Ucraina: Natalia Titova nata a Mosca vive da moltissimi anni in Italia, compagna del campione di nuoto Rosolino. La sua assenza è stata notata sin da subito ma nessuno né della trasmissione, nè dell' emittente, né lei stessa ha ancora dato notizie. In molti suppongono che la ballerina sia impegnata a cercare di contattare i suoi parenti altri invece parlano di un aggravamento delle sue condizioni di salute.
Leggi anche: Barbara Palombelli denuncia in lacrime la violenza subita: "Ogni giorno c'è un plotone d'esecuzione"

 

LEGGI ANCHE...