mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFlavio Briatore ne parla per la prima volta: Nathan Falco non è...

Flavio Briatore ne parla per la prima volta: Nathan Falco non è l'unico erede, fan sbalorditi

Flavio Briatore, imprenditore di successo e soggetto popolare di gossip e cronaca rosa. Il suo nome tocca diversi interessi nel nostro Paese. In effetti, è persino riuscito a tenere il suo corso su come essere un imprenditore di successo. Inoltre, è stato al centro dell'attenzione dei media per molti anni per la sua storia più importante.

Ovviamente ci riferiamo a Elisabetta Gregoraci, lui e suo figlio Nathan Falco. Ma molti dei suoi fan hanno cercato di conoscere il più possibile la coppia e le loro curiosità legate alla vita dell'imprenditore stesso. Tanto da rimanere senza parole quando scoprono che l'imprenditore Flavio Briatore ha anche un altro figlio. Andiamo a vedere cos'è successo.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore: "È destino il mio"

Sì, a quanto pare Nathan Falco non è l'unico erede del famoso imprenditore, ma ha un altro figlio con un'altra donna. Non abbiamo mai sentito parlare di lei a causa delle circostanze particolari e del fatto che né sua figlia né sua madre vivono in Italia. Ma chi è? Chi è un'altra figlia di Flavio Briatore.

Flavio Briatore, ecco chi è la figlia: stenterete a crederci

Ci riferiamo agli anni 2000, dal loro amore nel 2004 nacque una bambina di nome Leni, ma il suo vero nome era Helene Boshoven Samuel. E sapete chi è la mamma? Quando Flavio Briatore era a New York, si frequentava con la bellissima e famosissima Heidi Klum. La piccola Leni, ormai una ragazza, venne adottata in un secondo momento da Seal, l'ex marito di Heidi. Ma in che rapporti sono Leni e Flavio Briatore?

Bionda e con gli occhi azzurri e sembrava una copia di sua madre. Nonostante il suo rapporto con Flavio Briatore sembri buono, su Instagram ha deciso di prendere il cognome della madre. La figlia di Heidi e Briatore ha visto in prima persona il mondo della moda e ha deciso di seguire le orme della madre. Tuttavia, per lei non è stato tutto liscio.

Infatti, quando doveva sfilare in passerella, le forti irritazioni cutanee dovute allo stress la mettevano in crisi. Era pronta per la settimana della moda di Berlino, ma il caso le ha giocato un brutto scherzo. Leni però di certo non si è persa d'animo, postando una foto del suo viso sui social per coinvolgere tutti.
Leggi anche: Flavio Briatore, la notizia lo manda su tutte le furie: “Io ed Elisabetta Gregoraci stiamo insieme”.

LEGGI ANCHE...